Sanremo, la Hunziker sorprende tutti

michelle hunzikerMichelle Hunziker ha 41 anni ma non li dimostra per niente. Fisico mozzafiato, sorriso smagliante e grande professionalità fanno di lei una delle più importanti showgirl italiane e non solo. Se ne sono accorti ieri sera tutti coloro che hanno avuto modo di vedere la prima puntata del Festival di Sanremo 2018. Tutti gli occhi sono rimasti puntati sul suo vestito, uno splendido abito di Armani con una scollatura vertiginosa.

Grande successo per la prima serata del Festival di Sanremo. Mattatore senza dubbio è stato Fiorello che come sempre ha fatto ridere coinvolgendo anche Baglioni nelle sue gag. I due poi hanno cantato insieme una canzone dedicata a Laura Pausini, assente, ma collegata via telefono. Michelle Hunziker ha sorpreso tutti già dalla prima discesa dalle scale quando ha mostrato un abito Armani con una scollatura vertiginosa che lasciava ben poco all’immaginazione.

La presentatrice svizzera poi ha trovato il modo prima di rivolgersi al marito dal palco dicendogli “Sei talmente bello che ti risposerei” e poi è addirittura scesa dal palco per andare a baciarlo. Un gesto simpaticamente rimbrottato da Pierfrancesco Favino, altra vera sorpresa del festival mostratosi pienamente a suo agio come presentatore nonostante di professione faccia il cinema e non la tv.

Fonte: Il Festival Di Sanremo

Impostazioni privacy