Sta andando a scuola: muore investita da 86enne

anna michilin
Anna Michilin (foto dal web)

Una tragedia della strada che forse si poteva evitare quella della quale è stata vittima una donna di 62 anni, Anna Michilin, residente a Preganziol, ma originaria di Mestre. L’incidente è avvenuto stamattina presto, quando erano da poco passate le sette. La donna, un’insegnante elementare, stava attraversando la strada quando è stata travolta da una vettura. Il dramma si è consumato nella sua Preganziol. Anna Michilin, al momento dell’investimento, stava attraversando la strada per raggiungere la fermata dell’autobus, come riportato da Oggi Treviso.

Infatti, l’insegnante utilizzava mezzi pubblici per recarsi al lavoro. Il conducente della vettura, complice la pioggia e il buio del mattino, non l’ha vista in tempo. L’impatto è stato così inevitabile e la povera donna è stata trascinata per alcuni metri sull’asfalto. Quindi, il mezzo si è finalmente fermato. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Caricata in ambulanza dai medici del Suem, è morta poco dopo. Infatti, non è bastato il trasporto d’urgenza al Pronto Soccorso, dove è arrivata in fin di vita, come riportato da Venezia Today.

A investire la donna, originaria di Mestre, ma residente da tempo a Preganziol, sarebbe stato un anziano 86enne. Sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia locale di Preganziol. Anna Michilin, molto conosciuta in paese, lascia marito e due figli.

GM

Fonti: Oggi Treviso, Venezia Today

Impostazioni privacy