Violentata per anni dal padre, rimane incinta a 9 anni

incinta a 9 anniFa venire i brividi la storia di questa bambina di soli 9 anni costretta a subire per anni le violenze sessuali del padre che ha sempre agito con la complicità della madre che da sempre lo ha protetto e sostenuto. I fatti, che ricordano da vicino una recente notizia proveniente dalla Sicilia, sono avvenuti in questo caso a Puno, in Perù.

Gli abusi sessuali sono iniziati nel 2014, quando la piccola vittima aveva solo 5 anni. Ora che ne ha 9 è rimasta incinta e, proprio dopo essere andata in clinica in gravi condizioni, la polizia ha scoperto quello che accadeva nella sua casa e ha potuto procedere con l’arresto di Mario Mamani Vilca, 43 anni, il padre della piccola e della mamma per complicità.

Nonostante la tenerissima età la bambina è riuscita a dare alla luce la sua piccolina con un parto cesareo molto delicato e addirittura dopo l’ha anche allattata presso l’ospedale Hipolito Unanue di Tacna, come riportato da Il Messaggero. Le due bimbe saranno curate in ospedale e una volta in perfette salute saranno dimesse ed affidate ad un istituto in attesa di trovare per entrambe una nuova famiglia. Il padre e la madre hanno perso ovviamente ogni diritto sulla figlia e si trovano ora in carcere in attesa delle decisione del giudice.

Il momenti in cui il padre viene arrestato

F.B.

Impostazioni privacy