Uomini e Donne, rissa in studio

uomini e donneQualcuno l’ha definita l’apoteosi del trash, altri invece non si stupiscono perché si tratta dell’ennesima declinazione dello stesso discorso televisivo che possiamo “ammirare” per esempio all’Isola dei Famosi con la sceneggiata di Francesca Cipriani poi smascherata da Cristiano Malgioglio.

Stiamo parlando della rissa avvenuta in studio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due sono state protagoniste di una furibonda lite in seguito alla quale sono praticamente arrivate alle mani. Il motivo del contendere? Giorgio Manetti, altro protagonista del trono over, ex fidanzato della Galgani e nuova fiamma, almeno così dicono i ben informati, proprio della Cipollari.

“Sei una squilibrata”, ha detto Tina a Gemma, aggiungendo poi un “sei una scema”. Poco prima della rissa le due sono state divise, ma insomma il teatrino ormai era andato in scena. Ecco la scena. La De Filippi spiega: “Gemma ha il cuore impegnato per Giorgio ma chiede al suo cortggiatore Raffaelle di essere più presente e di impegnarsi maggiormente”. Tina Cipollari dà in escandescenza: “Come fa a corteggiarla sapendo che è innamorata di un altro? Questo è perditempo, un altro che sta lì per farsi pubblicità”, Raffaele risponde: “Per me è una sfida, cercherò di prendere il pezzo di cuore libero” e la Galgani acida: “Non sono un pezzo di salmone”. Poi il resto è storia. Insulti e rissa compresi.

F.B.

Fonte: Uomini e Donne

Impostazioni privacy