Home Cronaca Melfi: frontale impressionante, tre vittime tra le lamiere – VIDEO

Melfi: frontale impressionante, tre vittime tra le lamiere – VIDEO

CONDIVIDI

E’ catastrofico il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi sulla strada statale 655 “Bradanica” Potenza-Candela, in territorio di Melfi. Lo schianto tra la zona industriale di San Nicola e lo stabilimento Fiat Chrysler. I mezzi coinvolti sono una Jaguar ed un furgone Fiat Ducato. Le vittime sono un imprenditore di 49 anni di Matera che era a bordo della Jaguar, e due meccanici campani, un 31enne residente a Casalbore ed un 37enne di Castelvetere in Valfortore.

Sul posto, per capire cosa sia accaduto, sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri di Melfi. Sul luogo del dramma, i vigili del fuoco del locale distaccamento, che sono stati impegnati a lungo per spegnere le fiamme ed estrarre le vittime incastrate tra le lamiere. Sono arrivati anche gli uomini del Suem 118, ma hanno potuto solo constatare il decesso delle tre persone.

Dai primi riscontri, una delle vittime è morta sul colpo mentre le altre due hanno perso la vita per l’incendio che si è sviluppato dopo il sinistro. I soccorritori si sono trovati davanti uno scenario davvero devastante. Tra le cause dell’incidente ci sarebbero l’alta velocità e l’asfalto reso viscido dalla pioggia.

GM