Imprenditore scomparso: è stato ritrovato morto a Milano

imprenditore scomparso“Il corpo senza vita dell’imprenditore Enrico Maccari, scomparso dalla sera del 26 dicembre scorso, è stato trovato in un appartamento in zona viale Monza a Milano. Dai primi accertamenti sembra che il manager sia stato colto da un malore”. La notizia è stata rilanciata poco fa dal profilo Twitter della trasmissione ‘Quarto Grado’. Della sua scomparsa avevamo parlato nelle scorse ore. Uno dei figli, residente a Ferrera, ha denunciato la scomparsa a Varese e avrebbe anche contattato un investigatore privato. La squadra mobile di Varese ha visionato l’autovettura.

Nelle scorse ore, si era affacciata la pista dell’allontanamento volontario. In realtà, stando ai primi accertamenti, l’uomo non si sarebbe mai allontanato da Milano. Enrico Maccari è residente in Svizzera, più precisamente a Giubiasco, una frazione di Bellinzona. La sua auto è stata ritrovata nel capoluogo lombardo esattamente quattro giorni dopo, ovvero il 29 dicembre all’angolo tra viale Monza e via Pozzi. Nella vettura sono state rinvenute alcune scatole di medicinali, il computer e altri oggetti personali, non i suoi documenti, le carte di credito e i due telefoni cellulari, come riportato da Il Corriere della Sera.

Il figlio Fabio, nelle scorse ore, aveva sottolineato di non credere alla pista dell’allontanamento volontario: “Papà non se n’è andato volontariamente. Non aveva alcun motivo per farlo e mai aveva dato segnali in quella direzione”.

GM

Fonte: Quarto Grado Twitter, Il Corriere della Sera

Impostazioni privacy