Grave lutto per Raoul Bova: l’attore ha sospeso il tour teatrale

raoul bovaGrave lutto per l’attore Raoul Bova, che in queste settimane era in tour insieme a Chiara Francini per uno spettacolo teatrale. Infatti, nella sua abitazione di Rieti, è scomparso il padre Giuseppe, come riportato da Il Corriere della Sera. Lo spettacolo “Due” che doveva andare in scena al teatro San Giuseppe di Brugherio è stato sospeso. Cordoglio è stato espresso dalla Direzione del teatro.

Il sindaco di Brugherio, Marco Troiano, ha poi confermato: “A causa del grave lutto che oggi ha improvvisamente colpito l’attore Raoul Bova, lo spettacolo di stasera e domani al San Giuseppe è annullato. Nei prossimi giorni il San Giuseppe darà tutte le informazioni sulle date di recupero dello spettacolo o per gli eventuali rimborsi. A Raoul Bova le nostre condoglianze”.

Qualche tempo fa, l’attore, intervistato dal ‘Maurizio Costanzo Show’, aveva parlato di suo padre: “Ha sempre dovuto essere una roccia per tutti noi e avrei voluto condividere molto di più con lui. Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di lui. È stato un padre perfetto, ma avrei voluto conoscerlo meglio. Una volta gli chiesi di scrivere un libro. Era un modo per sapere di più della sua vita. Lui, però, non si apre”. Con le lacrime agli occhi aveva detto: “So che lui, nonostante sembri forte, è molto fragile. Avrei voluto che si aprisse con me”.

GM

Fonte: Il Corriere della Sera

Impostazioni privacy