“Forme rotonde” per Ambra Angiolini: è in dolce attesa?

Ambra Angiolini, quarant’anni compiuti lo scorso aprile, potrebbe essere di nuovo incinta. Il sospetto viene insinuato dal settimanale ‘Diva e Donna’, che ha pubblicato delle foto dell’attrice che farebbero pensare a questa ipotesi. Ambra Angiolini, infatti, se ne va a spasso per Roma, felpa langa blu, viso arrotondato, capelli raccolti e cuffiette nelle orecchie. Dopo la fine della lunga love-story con Francesco Renga, dalla quale ha avuto due figli, l’ex ragazza di Non è la Rai si era presa una piccola pausa di riflessione.

Oggi è legata sentimentalmente al tecnico della Juventus, Max Allegri: “Lui è romantico e pieno di attenzioni. Entrambi hanno già figli grandi e continuano dividendosi tra famiglia e impegni”, scrive ‘Diva e Donna’ riportando voci di ben informati. Anche Allegri ha due figli, Valentina di 22 anni nata dal primo matrimonio, e il piccolo Giorgio che presto compirà 4 anni, nato da una successiva relazione. La coppia però vive ‘separata’: Max Allegri tra Torino e Livorno, mentre Ambra Angiolini è a Brescia coi due figli, Jolanda e Leonardo.

Peraltro, la primogenita, nei giorni scorsi, ha compiuto 14 anni e Ambra Angiolini le ha fatto degli auguri speciali su Instagram postando una foto che la ritrae giovanissima con in braccio la sua piccolina di pochi mesi. Intanto, rispetto alla sospetta gravidanza, fonti vicine alla coppia avrebbero smentito la notizia. Nessun commento, invece, da parte di Ambra Angiolini e Max Allegri. Il mistero dunque continua.

GM

Fonte: Diva e Donna

Impostazioni privacy