Cecilia Rodriguez sei una tr**a: ecco l’incontro con l’hater

Come già accaduto in passato con Alba Parietti, Emma Marrone e Belen Rodriguez le Iene hanno fatto ancora una volta incontrare un vip preso di mira sui social network con uno dei cosiddetti hater, odiatore “professionista” che si scatena davanti ad una tastiera riversando odio e insulti nei confronti della persona famosa di turno. In questo caso la protagonista è stata Cecilia Rodriguez bersagliata dagli insulti durante e dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Le Iene l’hanno fatta incontrare con un ragazzo che le aveva dato della tr**a su Facebook. Massimo, l’hater in questione, ha subito ritrattato: “Ho detto tr*a ma parlavo in generale. Perchè vedevo delle cose, ma non lo penso, ti chiedo scusa”. “Se chiamano put***a tua madre tu cosa pensi? Ora perchè siamo qui e tu sembri anche simpatico, ma se mi trovassi all’esterno, per strada e insultassi la mia ragazza io ti spaccherei la faccia” ha replicato Ignazio Moser, ormai fidanzato ufficiale di Cecilia.

Il servizio è terminato con una stretta di mano e addirittura con l’hater che ha chiesto un selfie alla coppia di celebrities. Una conclusione “tarallucci e vino” che non risolve di certo la piaga degli haters, un problema vero che tocca non solo le persone famose e che va senza dubbio affrontato in un modo molto più stringente.

Fonte: Le Iene

Impostazioni privacy