Serena Grandi disperata: “Mi stanno pignorando la casa”

grandiSerena Grandi, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip che in teoria avrebbe dovuto restituirle un po’ di quella popolarità perduta nel corso degli anni, si trova in grossi guai. Ed è lei stessa a parlarne apertamente: “Mi vogliono portare via casa, ma io la difendo: è l’unica che possiedo. Continuerò a combattere e a fare sacrifici per me e per mio figlio. Prima ancora di essere un’attrice, sono una donna e una madre”.

La vicenda, raccontata in un’intervista al settimanale Spy, riguarda il fallimento della società che gestiva il ristorante di Serena Grandi ‘Locanda di Miranda’. In seguito a quello l’attrice è stata rinviata a giudizio con l’accusa aver sottratto beni materiali per un valore di 1400 euro. E ora rischia il pignoramento della propria abitazione.

Ma lei non ci sta: “C’è stato un equivoco, hanno confuso i miei beni personali con quelli del ristorante: perché avrei dovuto sottrarre padelle e stoviglie, peraltro di poco valore? Per quel ristorante ho solo sborsato soldi, la ristorazione era un ambiente del tutto nuovo per me e pensavo di essermi affidata a dei professionisti, invece erano degli avvoltoi, pronti a spremermi fino all’ultima goccia facendo finta di aiutarmi. Se devo dirla tutta, per me non c’erano i presupposti per il fallimento, so di dover onorare i debiti ma credo ci sia anche tanta invidia. La perdita è stata più emotiva che economica, perché comunque continuo a lavorare e sono spesso ospite in tv. Io sono stata derubata, non ho rubato: e allora tutte le banche che hanno messo in ginocchio i loro clienti? Sono innocente, e avrò tempo e modo per dimostrarlo”.

Fonte: Spy

Impostazioni privacy