Frontale tra due auto: niente da fare per Samuele Cascone – VIDEO

samueleIncredulità è il sentimento più diffuso tra gli amici di Samuele Cascone, ventenne di Monte San Giusto, morto oggi in un terribile incidente stradale a Villa San Filippo, piccola frazione del comune del maceratese, come riportato da Cronache Maceratesi. “Non ci sto credendo,come è potuta succedere una cosa del genere”, ha scritto un amico di Samuele su Facebook qualche minuto fa. Lo schianto è avvenuto alle 13.30 tra una Fiat Punto e una Nissan Qashqai.

Il ventenne era a bordo dell’utilitaria della Fiat ed è deceduto praticamente sul colpo. La signora alla guida della Nissan, una 57enne, è grave ed è stata trasportata in eliambulanza a Torrette. Sul luogo dell’incidente, oltre ai mezzi del Suem 118, vigili del fuoco, carabinieri e Croce Verde di Monte San Giusto.

Samuele lascia i genitori e due sorelle, al momento dell’impatto si stava recando al lavoro in un’autofficina Fiat, come riportato da Corriere Adriatico. Su Youtube, le immagini dello schianto in cui ha perso la vita Samuele Cascone. Ancora una giovane vittima, dopo il dramma che ha colpito Palermo, dove ha perso la vita, nelle scorse ore, Mattia Santangelo, appena 19 anni.

GUARDA VIDEO

GM

Fonti: Cronache Maceratesi, Corriere Adriatico, Picchio News

Impostazioni privacy