Rovigo, tragico schianto frontale: muore un 76enne

(Websource / archivio)

Schianto frontale in provincia di Rovigo, morto Ottomano Psenner.

Un tragico schianto frontale avvenuto questa mattina, intorno alle 10, sulla Regionale 88 fra Lendinara e Badia Polesine è costato la vita ad un 76enne, Ottomano Psenner. L’uomo, di Lendinara (Rovigo), si trovava a bordo della sua Ford Fiesta bianca e stava rientrando verso casa. Per lui, nonostante l’immediato arrivo dei soccorsi, non c’è stato purtroppo nulla da fare: è deceduto sul posto, come riportato da Polesine 24.

L’impatto con una Fiat Croma grigia che procedeva in senso opposto, diretta a Badia, all’altezza del chilometro 15, poco distante dal nuovo autovelox, è stato troppo violento. Anche il conducente dell’altra vettura ha riportato ferite gravi, ma non risulta essere in pericolo di vita. Sul posto è impegnata per i rilievi la Polizia locale di Lendinara: la dinamica è ancora in fase di accertamento. I rilievi dell’incidente sono affidati alla polizia municipale di Lendinara.

A identificare la vittima è stata la figlia, accorsa sul posto e il cui tremendo sospetto è stato purtroppo confermato. Anche il conducente dell’altra vettura coinvolta ha riportato ferite molto gravi – si parla di numerose fratture – ma secondo le prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto è impegnata per i rilievi del caso la Polizia municipale di Lendinara, guidata dal comandante Natale Dallagà: sono in corso accertamenti.

EDS

Fonte. Polesine 24

Impostazioni privacy