“Bombe di mercato”, Giorgia Rossi essere ai piedi di quel divano ci si sente un sultano: statua mozzafiato – FOTO

Giorgia Rossi irrompe sui social con la sua bellezza statuaria. Seduta sul divano fa venire le vertigini a tutti: fascino disarmante.

Giorgia Rossi divano statua mozzafiato
Giorgia Rossi nell’impianto dell’AC Milan (Instagram – Leggilo.org)

Il nuovo volto giornalistico di DAZN, Giorgia Rossi ha scatenato un idillio di emozioni ieri sera durante la puntata del post gara Lazio-Milan.

Il risultato finale della gara non avrà fatto piacere all’ex mezzobusto di Sportmediset che ha nettamente palesato preferenze verso gli ambienti rossoneri.

I rossoneri non vivono di certo il momento migliore della loro stagione e di questo clima irrigidito che si respira dalle parti di Milanello non sta a cuore neppure alla bellissima Giorgia.

Nonostante la serata “no”, la giornalista di DAZN ha dato sfogo alla sua naturale bellezza, accompagnata da quel tocco di classe ed eleganza a cui siamo abituati ad assistere sin dal principio di tutto.

A rendere meno amaro il triste epilogo per i rossoneri, Giorgia Rossi ha pensato bene di mostrare a tutti le armi migliori del suo repertorio

Giorgia Rossi seduta sul divano fa impazzire tutti: statuaria e affascinante come non mai

Giorgia Rossi divano statua mozzafiato
Giorgia Rossi negli studi di DAZN per il post gara (Instagram – Leggilo.org)

La giornalista di DAZN, Giorgia Rossi è tornata a far rumore alla sua maniera in occasione del post partita Lazio-Milan.

A presiedere gli studi dell’emittente televisiva ci ha pensato lei, commentando a freddo la prestazione dei 22 in campo, ieri sera all’Olimpico di Roma.

Non è stata una serata perfetta ne da ricordare per i tifosi del Milan, quanto a Giorgia dispiaciuta per come sono andate le cose per la sua squadra preferita (?).

Per sollevare gli umori del tifo milanese però la showgirl ha sfoggiato un abito elegante e di classe con un paio di décolleté al piede che la rendono affascinante a dir poco e inimitabile.

Il tailleur marrone chiaro manda in estasi i fan, scollato a tal punto da mettere in luce un davanzale di tutto rispetto.

Giorgia è seduta comodamente sul divano della trasmissione e con il suo aspetto fisico longilineo e statuario ha fatto felici all’unisono i telespettatori.

Per la giornalista più acclamata del momento si tratta dell’ennesimo colpo ad effetto visivo che va ad arricchire ulteriormente di entusiasmo la sua invidiabile carriera alle dipendenze dei piccolo schermo.

Impostazioni privacy