Suor Cristina torna in tv: ecco dove e quando | Da non credere

Scopriamo insieme dove possiamo vedere nuovamente sul piccolo schermo Suor Cristina, dopo la sua rivelazione. Il fatto di aver tolto il velo ha lasciato tutti completamente senza parole, e adesso si chiedono che cosa vorrà fare in televisione.

Come sappiamo ha esordito a The Voice facendosi conoscere per la sua incredibile voce, poi si era allontanata dal mondo dello spettacolo e della musica, per fare ritorno, all’improvviso con una intervista a Silvia Toffanin che ha lasciato tutti stupiti.

Suor Cristina torna in tv: ecco dove e quando | Da non credere
Suor Cristina torna in tv: ecco dove e quando | Da non credere (fonte web) Leggilo

Ha dichiarato che vive in Spagna e che fa la cameriera, da quando ha lasciato le sue consorelle, ma la voce delle ultime ore sembra dire tutt’altro, si perchè potremmo rivederla sul piccolo schermo a breve, ma tutti si chiedono dove e soprattutto in che programma? Ci pensiamo noi a svelarvi tutto.

Suor Cristina torna in tv: ecco dove e quando | Da non credere

La sua vincita come sappiamo risale al 2014, e Cristina Scuccia si è presentata al mondo con una semplice donna di 34 anni che ha lasciato la sua vita dalle Orsoline ed ha parlato senza problemi dei cambiamenti che sono successi negli anni. Il tutto è avvenuto la scorsa domenica nel programma di Canale 5, ovvero Verissimo.

Leggi anche —> Mattino Cinque arriva la novità alla conduzione I Cosa cambia

Tutti gli italiani che hanno visto cosa è accaduto sono rimasti senza parole e la notizia ha avuto un eco che nessuno si immaginava, è arrivata praticamente su tutte le pagine dei giornali italiani.

Noi sapevamo che non sarebbe tornata nuovamente in televisione, ma qualcosa è successo perchè si parla di una nuova partecipazione, ma quando ci sarà ed in che programma? L’ultima volta che l’abbiamo vista aveva un bellissimo tailleur rosso. Sono state intervistate anche le sue ex consorelle delle Orsoline che hanno dichiarato le seguenti parole, come indica Fanpage:

“Suor Cristina? Non abbiamo nulla da dire. Non c’è proprio niente di cui parlare”

Suor Cristina torna in tv: ecco dove e quando | Da non credere
Suor Cristina ieri e oggi (Fonte web) Leggilo

Diciamo una risposta che non lascia adito a pensieri diversi, probabilmente l’hanno sempre incoraggiata nel canto ma forse non hanno preso benissimo il fatto che si sia tolta il velo, dopo ben 19 anni di vita consacrata all’ordine.

Suor Cristina torna in tv

Quando si è presentata a Verissimo tutti sono rimasti senza parole, ma sapete dove la rivedremo? Proprio nello stesso programma, si perchè domenica 27 sarà nuovamente ospite a Verissimo, ed anche in questo caso tutti gli occhi saranno puntati su di lei e su quello che dirà.

Leggi anche —> Cosa conta veramente per te? Dipende tutto da quello che vedi

Ma come mai la vedremo nuovamente? Sarà presente per parlare di come ha vissuto questi intensi sette giorni che sono passati dalla sua rivelazione che ha lasciato senza parole tutta Italia.

Al momento, come lei stessa ha dichiarato vive in Spagna e lavora come cameriera, siamo tutti curiosi di vederla nuovamente sul piccolo schermo domani e sapere come ha vissuto questi sette giorni che sono passati dalla sua prima apparizione pubblica senza velo.
Impostazioni privacy