Nicolas Cage: eccolo oggi, ma è davvero lui?

Nicolas Cage in queste ore ha dato ai fan una notizia inaspettata “aspetto il terzo figlio”. Ma avete visto com’è diventato oggi? Da non credere, è irriconoscibile. Vediamo nel dettaglio la sua trasformazione. 

Nicolas Cage è uno degli attori più amati al mondo, ora la star hollywoodiana è in attesa del suo terzo figlio. Ma avete visto com’è diventato oggi? Da non credere è irriconoscibile. Scopriamo nel dettaglio la sua trasformazione e perché ha sconvolto così tanto i suoi fan.

Nicolas Cage oggi irriconoscibile
Nicolas Cage: eccolo oggi, è irriconoscibile

Nel giorno del suo 58esimo compleanno, Nicolas Cage ha dato un annuncio inaspettato ai suoi fan. Lui e la sua compagna Riko Shibata aspettano un bambino. Per l’attore si tratta del terzo figlio ed è entusiasta di diventare ancora genitore.

A rivelare la notizia stato il portavoce di Nicolas Cage, il quale ha confermato “Sono davvero euforici, non vedono l’ora di accogliere il bebè“. Per il momento non è ancora stato rivelato il sesso del nascituro e quando è previsto il parto. Ma sicuramente entrambi i genitori non vedono l’ora di conoscerlo.

La storia d’amore tra Nicolas e Riko è iniziata nel gennaio 2020 ed è andata avanti nonostante le difficoltà legate alla pandemia. I due si sarebbero conosciuti a Shinga, in Giappone, grazie ad alcuni amici in comune.

Ora però sono spuntate alcune foto dell’attore che hanno letteralmente sconvolto il web. Scopriamo nel dettaglio com’è diventato.

Nicolas Cage: oggi è irriconoscibile

In queste ore sono apparse sul web alcune foto sconvolgenti di Nicolas Cage, alcuni fan hanno fatto addirittura fatica a riconoscerlo. Sicuramente, l’età che avanza avrà contribuito a questo cambiamento, ma per molti l’attore si sta trascurando. 

Nelle immagini infatti appare con una lunga barba bianca, non sappiamo se questo cambiamento è dovuto a qualche nuovo ruolo in un film oppure semplicemente ha deciso di non preoccuparsi troppo del suo aspetto.

Nicolas Cage oggi irriconoscibile
Avete visto com’è diventato Nicolas Cage? Da non credere

D’altronde Nicolas Cage è in attesa del suo terzo figlio, motivo per cui probabilmente si sta dedicando alla nuova paternità. Sulla relazione tra la star hollywoodiana e Riko Shibata si sa ben poco, sappiamo solo che lei ha appena compiuto 27 anni e per si tratta della sua prima gravidanza. I due hanno quindi 31 anni di differenza, ma per loro sembra non essere un problema.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy