Paola Barale: eccola oggi cosa sta facendo

Ricordate la bellissima Paola Barale? Ora, la showgirl 55enne è pronta per una nuova esperienza televisiva. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e quando andrà in onda. 

Le vacanze estive sono finite anche per Paola Barale, ora la showgirl è pronta a buttarsi in una nuova esperienza televisiva. Presto quindi la rivedremo nuovamente sul piccolo schermo. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Paola Barale torna in tv
Paola Barale pronta a tornare in tv, ecco dove e quando

Paola Barale è sicuramente una delle donne più apprezzate dal pubblico a casa. Da sempre si è contraddistinta, per il suo carattere sbarazzino e fuori dagli schemi. Per diversi anni è rimasta lontana dai riflettori, rifiutando le varie proposte televisive.

Ma ora è pronta a tornare sul piccolo schermo con un nuovo progetto. La showgirl 55enne si sta preparando per partecipare alla nuova edizione di Ballando con le stelle. 

A quanto sembra, Milly Carlucci l’ha voluta fortemente nel suo cast, ora Paola non vede l’ora di mettersi in gioco. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Paola Barale è pronta a torna in tv, ecco dove e quando

Sono passati ben 7 anni da quando Paola Barale ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo. L’ultima sua esperienza in Rai è stata nel 2015 partecipando come concorrente a Pechino Express. 

Ora però è pronta a tornare in tv in una nuova veste, infatti è stata selezionata per partecipare a Ballando con le stelle. La showgirl 55enne si metterà in gioco e dovrà sottostare ai giudizi di Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Paola Barale torna in tv
Paola Barale si prepara per Ballando con le stelle

La prima puntata andrà in onda su Rai Uno in prima serata dal prossimo 8 ottobre, i fan non vedono l’ora di scoprire come se la caverà Paola Barale all’interno del programma. Intanto, la Barale prende lezioni di portamento e ballo, a breve dovrà iniziare a sudare in sala con il suo nuovo compagno.

A quanto sembra, Paola Barale è entusiasta di mettersi alla prova con questa nuova opportunità televisiva. Non ci resta che aspettare le prossime news per scoprire ulteriori dettagli sulla questione. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy