Francesca Chillemi: tutto quello che non sai sul famoso marito

0
27

Francesca Chillemi, tutto quello che non sai sul famoso marito: lo conoscevi? Ecco chi ha sposato l’attrice ex-Miss Italia.

Francesca Chillemi è prontissima a tornare protagonista in Che Dio ci aiuti, serie in cui sarà assoluta protagonista dopo l’uscita di scena di suor Angela, personaggio di Elena Sofia Ricci.

francesca chillemi marito
Sapete chi ha conquistato il cuore della bellissima attrice? Ecco quello che forse non sapevi (foto: Instagram Francesca Chillemi).

La carriera dell’ex-Miss Italia come attrice è ormai lanciata, tra film per il grande schermo e fiction per la tv; da tempo ormai l’ex-Miss Italia, eletta nel 2013, ha anche trovato stabilità in amore. Sai chi è il suo compagno? Ecco tutto quello che forse non sapevi su di lui.

Francesca Chillemi, tutto quello che non sai sul famoso marito: eccolo

Da diverso tempo Francesca Chillemi è impegnata con Stefano Rosso, nato nel 1979 in provincia di Vicenza; noto imprenditore, Stefano è il figlio di Renzo Rosso, conosciuto da tutti per essere il fondatore del noto brand di moda Diesel, azienda in cui collabora ancora oggi.

La formazione di Stefano è avvenuta negli USA, a  a New York, dove ha frequentato il Fashion Institute of Technology incrementando le sue conoscenze nel mondo dlla moda e non solo; è dal 2005 che, dopo alcune esperienze in altre aziende, lavora per la società fondata dal padre conquistandosi il ruolo di brand manager.

Tante sono le altre collaborazioni e le partnership, come ad esempio marchi celebri sulla scia di Ducati e Adidas; al momento, come riporta il sito cosmopolitan.com, è il Presidente e founder di OTB (Only The Brave), una  holding che controlla diversi marchi di moda e anche una società di Calcio.

francesca chillemi marito
Stefano insieme a Francesca al Super Bowl (foto: Instagram Stefano Rosso).

I due si sono conosciuti e, col tempo, hanno costruito il loro rapporto; “Ha una limpidezza che affascina, è diretto. La prima persona che non mi ha raccontato balle” ha rivelato la Chillemi nell’intervista circa il suo compagno.

I due, nel 2016, hanno avuto una piccola bambina, la loro prima figlia; al momento non pensano al matrimonio, ma è come se fosse  sposati, con la coppia che è più solida che mai.