Mara Venier: tutto quello che non sai sul marito Nicola Carraro

Mara Venier, tutto quello che non sai sul marito Nicola Carraro: conoscete l’uomo che ha preso il cuore della conduttrice?

La “zia” Mara è pronta a tornare protagonista su Rai 1, dando seguito al soprannome “signora della domenica” che ormai ha di diritto da decenni; la nuova edizione di Domenica In sarà ancora una volta sotto la sua guida.

mara venier marito nicola carraro
Conoscete il marito della conduttrice? Ecco Nicola Carraro (Foto: Instagram Mara Venier).

Quest’estate però, ne ha approfittato per ricaricare le batterie, in compagnia della sua famiglia e, ovviamente, del marito Nicola Carrara; conoscete l’uomo che ha preso il cuore della conduttrice? Ecco quello che non sai su di lui.

Mara Venier, tutto quello che non sai sul marito Nicola Carraro: eccolo

Nel corso della sua carriera, sin dagli esordi, Mara è stata spesso al centro di voci di gossip per le sue relazioni; dopo il matrimonio giovanissima con Francesco Ferracini (con cui ha avuto la figlia Elisabetta), ha intrapreso una relazione con Pier Paolo Capponi a cui ha dato Paolo.

Negli anni ’80 arriva invece il breve matrimonio con Jerry Calà, e poi a seguire la lunga relazione con Renzo Arbore e quella più breve con l’attore Armand Assante; da diversi anni ha però trovato la stabilità al fianco di Nicola Carraro, con cui è sposata dal 2006.

Per chi non lo sapesse, Carraro è il nipote di Angelo Rizzoli e proprio nella casa editrice di famiglia inizia la sua attività lavorativa;  negli anni ’70 è direttore editoriale dei periodici, per poi essere nominato amministratore delegato periodici dal 1972 al 1974.

mara venier marito nicola carraro
Altra estate di divertimento e relax insieme per la coppia (Foto: Instagram Mara Venier).

Successivamente, dopo l’addio alla Rizzoli, acquista la casa editrice Sperling & Kupfer, di cui diventa presidente; trasferitosi a Roma si inserisce anche nel mercato della produzione cinematografica, acquistando una gran fetta di quote della Vides S.p.A e producendo diversi film.

Dal ’63 all”80, come riporta il sito tag24.it, è stato sposato con Adonella Colonna di Paliano, da cui ha avuto tre figli; negli anni ‘2000 arriva l’amore con la Venier, che sposa a Roma nel 2006 e con cui condivide la vita di tutti i giorni ancora oggi.

Impostazioni privacy