Adriano Celentano: la sua casa è un sogno per pochi

Conoscevate la casa meravigliosa di Adriano Celentano? Eccola in alcuni scatti: semplicemente meravigliosa

Adriano Celentano è certamente uno dei principali personaggi dello spettacolo italiano. Grazie alle sue geniali intuizioni e abilità artistiche, infatti, Celentano ha letteralmente rivoluzionato la musica italiana, portando novità senza precedenti con uno stile unico e indistinguibile.

(ANSA/CLAUDIO ONORATI)

Cantante, attore, ballerino, Celentano è un talento pure che riesce a far parlar di sé con grandissima facilità. Il molleggiato (così viene chiamato dai propri fan) è stato spesso al centro del gossip e la sua vita privata è un tema di grande interesse per gli appassionati. Conoscevate la casa meravigliosa di Adriano Celentano? Eccola in alcuni scatti: semplicemente bellissima.

Ecco la casa meravigliosa di Adriano Celentano

Adriano Celentano può godere ancora oggi di un foltissimo numero di fan che apprezzano le sue opere e ricordano le imprese artistiche che hanno cambiato il mondo della tv e dello spettacolo italiano. Spesso al centro di pettegolezzi e gossip (uno tra tutti il tradimento con l’attrice Ornella Muti), il molleggiato ha una grandissima abilità a far parlare di sé.

La vita privata di Adriano Celentano è stata sempre al centro dell’attenzione di giornalisti e fan. L’artista ha però conquistato il successo grazie alle sue doti di cantante, ballerino, sceneggiatore, cantautore e regista, coronando una carriera dall’immenso successo.

Le sue capacità di stupire e non essere mai scontato hanno fatto di Celentano un personaggio cult, che rappresenta ormai una vera e propria istituzione. Tuttavia, non tutti oggi sanno molte cose della sua vita privata. Adriano Celentano, infatti, vive in una villa meravigliosa stanziata sui colli del Lago Lario, in Brianza, a Campesone di Galbiate.

(La villa di Adriano Celentano)

La grandezza del personaggio si esprime nella sua abitazione. Celentano, infatti, vive in una villa molto bella in stile anni Venti. Il terreno in cui è stata realizzata, inoltre, è grande decine di ettari, in modo da circondare l’abitazione dal verde e dal silenzio.

La villa, infatti, sembra una vera e propria reggia circondata dal verde dei boschi e da uno splendido e curatissimo prato. Per entrare nell’abitazione, infatti, è necessario attraversare un viale molto lungo, realizzato attraverso alberi e vegetazione. Il parco è infatti immenso ed è presente anche una splendida piscina e un campo da tennis.

Impostazioni privacy