Filippo Bisciglia: ecco cosa farà con Maria De Filippi

Previsto l’imminente ritorno in tv di Filippo Bisciglia. Ecco che cosa farà prossimamente e cosa deciderà Maria De Filippi

Secondo alcune indiscrezioni diffusesi molto rapidamente in questi giorni, Filippo Bisciglia sarebbe pronto a ritornare in tv grazie ad una nuova opportunità televisiva. Il volto di Temptation Island, infatti, potrebbe tornare ad essere protagonista sui canali Mediaset e in questo articolo ti vogliamo mostrare quali sono i piani del conduttore.

ANSA/CLAUDIO PERI

Il presentatore, infatti, è al centro di numerose novità che lo vedranno presto ancora una volta in tv. Intanto Maria De Filippi, regina indiscussa della televisione italiana e figura di spicco in casa Mediaset, ha già deciso cosa potrà fare il bel presentatore, amatissimo dal pubblico. Ecco, quindi, cosa farà Filippo Bisciglia e cosa ha deciso Maria De Filippi.

Filippo Bisciglia torna in tv: ecco che cosa farà

Filippo Bisciglia torna in tv e lo fa approfittando di una ghiottissima opportunità: La Talpa. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il conduttore 45enne sarebbe prontissimo a tornare in tv conducendo uno dei reality show più amati e seguiti nel nostro Paese.

Bisciglia ha infatti conquistato i telespettatori grazie alle sue abilità di presentatore sfoggiate con la conduzione di Temptaion Island e in molti vorrebbero rivederlo all’opera. Per quest’anno, il reality non è andato in onda e in moltissimi sono rimasti delusi. Ecco, quindi, come il conduttore potrebbe riscattarsi.

Secondo Pier Silvio Berlusconi, patron di casa Mediaset, sono necessarie novità importanti e ha specificato che lo stop al programma non è definitivo. Bisciglia, intanto, sembra voler scaldare i motori in vista di un altro importante appuntamento che lo vedrà protagonista e, anche sui social, dimostra di essere pronto ad iniziare una nuova avventura.

(Ansa/Ufficio Stampa Redcommunications/Roma)

Secondo alcuni, infatti, sarebbe sempre più valida l’ipotesi che vede la prossima conduzione de La Talpa proprio in mano a Bisciglia. La produzione del programma, infatti, è stata affidata alla regina della tv, Maria De Filippi e nessuno si sente di escludere che la moglie di Maurizio Costanzo stia pensando proprio al conduttore 45enne.

La Talpa, Filippo Bisciglia verso il ruolo di inviato!”. È questa l’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza, esperto di gossip e informatissimo in tema di tv e spettacolo. Ad oggi non vi è ancora alcuna conferma ufficiale, dunque non resta che aspettare e vedere se davvero le indiscrezioni si riveleranno corrette.

Impostazioni privacy