Charlene di Monaco: qualcosa non va nel suo comportamento

Charlene di Monaco incontra il Papa insieme a suo marito, il Principe Alberto. Purtroppo però, la donna non ha rispettato il protocollo del Vaticano. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto in queste ore. 

Finalmente sembra essere tornato il sereno tra tra il Principe Alberto di Monaco e sua moglie Charlene, almeno all’apparenza. Infatti, qualche ora fa i due sono stati accolti da Papa Francesco, ma qualcosa sembra non essere andato nel verso giusto. Voi vi siete accorti del dettaglio? Vediamolo insieme.

Charlene di Monaco incontro Papa
Charlene di Monaco: qualcosa non va

Dopo un periodo di crisi, anche il Principe Albero e Charlene di Monaco sembrano aver ritrovato la pace. Peccato che, durante l’udienza privata col Papa, proprio la principessa non ha rispettato il protocollo del Vaticano, scegliendo un abbigliamento inadeguato.

Come ben sappiamo il Vaticano ha un protocollo molto rigido da dover seguire nel minimo dettaglio. Purtroppo però, proprio Charlene di Monaco ha trasgredito di fronte al Pontefice. Infatti, nonostante la serenità iniziale dell’incontro, non è mancato un piccolo momento di tensione.

Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Charlene di Monaco e la gaffe con Papa Francesco

Le tensione all’interno del Principato sembravano ormai un argomento lontano, purtroppo però, qualche ora fa Charlene di Monaco ha creato un altro momento di panico. Questa volta al centro della questione, niente di meno che Papa Francesco..

La principessa è stata ricevuta dal Pontefice insieme a suo marito, Alberto II di Monaco. Proprio durante l’incontro non avrebbe rispettato il protocollo del Vaticano. Come? Indossando un outfit non adatto all’occasione.

Charlene di Monaco incontro Papa
Charlene di Monaco incontra il Papa, ma qualcosa va storto

Come noto il Vaticano ha un protocollo molto rigido, le donne, infatti, dovrebbero indossare abiti lunghi, neri e con il collo alto. Al contrario, le regine e le principesse devono indossare un abito bianco.

Purtroppo però, Charlene avrebbe dimenticato o ignorato il regolamento, infatti, si è presentata all’incontro con il Papa con un abito di colore nero, con le spalle scoperte e scollo a barchetta.

Un’errore di protocollo piuttosto grave, ma che per fortuna non ha portato conseguenze. Infatti, l’udienza con il Pontefice è proseguita serenamente. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy