Masterchef: ricordate Rachida, eccola oggi, bellissima!

Masterchef, vi ricordate di Rachida? Eccola oggi, cosa fa e come è diventata: è sempre davvero bellissima!

Il pubblico è ormai da anni molto affezionato a Masterchef, talent show a tema culinario che intrattiene e regala sempre ottimi spunti a tutti i telespettatori, oltre a presentare in tv talentuosi partecipanti.

masterchef rachida
Masterchef, che fine ha fatto Rachida Karrati? Eccola oggi.

Molti di questi, spessissimo, si fanno notare anche per la loro personalità, diventando molto amati dal pubblico; vi ricordate di Rachida Karrati, che nella terza edizione si è messa in mostra per le sue abilità culinarie e anche per la sua persona? Eccola oggi e come è diventata: è sempre bellissima.

Masterchef, vi ricordate di Rachida? Eccola oggi, bellissima!

Sin da subito, la 54enne di origine marocchina si è fatta notare tra i concorrenti della sua edizione; dopo essere rimasta vedova in Marocco, Rachida si è trasferita in Italia (a Bergamo) ed ha coltivato la sua passione per la cucina, fino ad arrivare poi al noto programma televisivo.

Dopo l’esperienza a Masterchef, dove si è fatta sicuramente notare diventando un vero e proprio personaggio pubblico, la Karrati ha partecipato anche ad un notissimo reality show,  L’Isola dei Famosi, anche se non è riuscita ad arrivare in finale.

Al momento, oltre ad essere mamma di due figlie, Rachida pare sia impegnata (come riporta solonotizie24.it) a gestire un suo ristorante a Milano, aperto con i guadagni provenienti dall’esperienza televisiva a Masterchef e non solo; la sua è una cucina che mischia tradizione italiana a quella marocchina, deliziando il palato di moltissimi clienti.

masterchef rachida
Ecco Rachida oggi (foto: Facebook Rachida Karrati).

Per chi volesse poi rimanere sempre aggiornato sulle sue ricette, Rachida posta spesso contenuti sul suo profilo Instagram, tra consigli e vere e proprie guide per preparare gustosi piatti.

Più volte si è detta essere un’ammiratrice di Bruno Barbieri, mentre il suo grande sogno rimane quello di aprire un ristorante italiano nella sua terra natale, il Marocco. Al momento, a godere delle sue ricette paiono essere però solo i clienti di Milano, che possono gustarsi uno dei sui piatti forti, ovvero il cous cous.

Impostazioni privacy