Burro cacao al gusto biscotto: una favola!

0
11

Hai provato il burro cacao al gusto biscotto? Da non credere, scopriamo nel dettaglio come realizzarlo e quali ingredienti servono. Ecco di cosa si tratta. 

In pochi sanno che è possibile realizzare il burro cacao comodamente da casa. Questo, oltre ad essere fatto con ingredienti naturali, vi aiuterà moltissimo a rendere le vostre labbra morbidissime. Ma non solo, esiste una ricetta al gusto biscotto, siete curiosi di scoprire come realizzarla? Vediamola insieme.

burro cacao biscotto
burro cacao al biscotto ecco come realizzarlo

Ti piacerebbe realizzare un burro cacao ad un gusto delizioso? Stiamo parlando dell’Oreo, sicuramente tutti, almeno una volta nella vita avrete assaggiato questo buonissimo biscotto. Si tratta di un’ottima alternativa al balsamo per le labbra, che oltre a renderle più morbide, ci darà una sensazione di dolcezza.

Per realizzarlo serviranno pochissimi ingredienti, tutti totalmente commestibili. La preparazione è davvero semplice e veloce, siete curiosi di scoprire come realizzarlo? Vediamolo insieme.

Burro cacao all’Oreo: ecco la ricetta sfiziosa

La realizzazione delle burro cacao all’Oreo è davvero molto semplice, sicuramente piacerà a grandi e piccini. Inoltre, potreste realizzarlo per fare qualche regalo di compleanno. Per la preparazione avrete bisogno solo di 3 ingredienti:

  • 3 cucchiaini di burro di cacao
  • 3 Oreo
  • un dispenser vuoto

Ora passiamo al procedimento, la prima cosa da fare è separare il biscotto dalla crema, da una parte metteremo la crema e dall’altra il biscottò. Ora aggiungete nella ciotola insieme alla crema ricavata dagli Oreo anche tre cucchiaini di burro di cacao.

Ora, inserite il tutto nel microonde fin quando i due ingredienti si saranno sciolti perfettamente. Cercate di osservare attentamente il composto per non farlo bruciare.

burro cacao Oreo
burro cacao all’Oreo ecco la ricetta

Infine, quando sarà perfettamente sciolto potete aggiungere anche i biscotti sbriciolati. Il composto ottenuto andrà versato all’interno di dispenser vuoto, come ad esempio la  confezione di un burro cacao finito. Poi lascatelo riposare in frigorifero per circa un ora.

Quando tirerete fuori il prodotto noterete che il liquido sarà diventato solido, come un vero e proprio burro cacao. Ora non vi resta che provarlo, sicuramente il sapore sarà delizioso, per non parlare dei benefici che riceveranno le vostre labbra.

Voi cosa pensate? Non vi resta che provare per credere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui