Alberto Matano: ecco chi è il suo fidanzato

Alberto Matano, ecco chi è il suo fidanzato: il settimanale Chi riporta l’indiscrezione bomba sul conduttore di Rai 1.

Alberto Matano è ormai un conduttore noto al pubblico, specie per i suoi impegni lavorativi su Rai 1; nell’ultimo periodo è stato in pianta stabile alla guida de La Vita in Diretta, portando lo storico programma ancora più in  alto.

alberto matano fidanzato
Grande periodo per il conduttore de La Vita in Diretta (foto: Rai Play).

Il conduttore, oltre che per la sua professionalità e il suo talento, sta però facendo parlare di sé anche per la sua vita privata; il settimanale Chi riporta un grandissimo scoop sul suo compagno e su un bellissimo avvenimento che accadrà tra poco.

Alberto Matano, ecco chi è il suo fidanzato: lo scoop di Chi

A quanto pare, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha colto il conduttore in compagnia del suo compagno, Riccardo, che non appartiene al mondo dello spettacolo; i due sono piuttosto riservati, tanto che Matano solo di recente ha fatto pubblicamente coming out, prima a La Vita in Diretta (lanciando un bellissimo messaggio) poi nel corso di varie interviste.

Stando sempre a quanto indica Chi (e riportato da Gossip e TV) i due sarebbero molto innamorati, tanto che Alberto e Riccardo sarebbero pronti al grande passo, dunque a sposarsi. Secondo la rivista di gossip, la cerimonia si terrà in un resort vicino Roma e ad officiare ci sarà Mara Venier, altra colonna portante di Rai 1 e storica amica del conduttore.

alberto matano fidanzato
Matano dovrebbe presto sposarsi col suo compagno vicino Roma: lo scoop di Chi (foto: Rai Play).

Il matrimonio pare proprio che si celebrerà in questi giorni ed è dunque probabile quindi che lo stesso Matano, passata la cerimonia, vorrà coinvolgere i suoi fan per questo momento così bello ed emozionante.

Anche la carriera del conduttore sembra andare a gonfie vele, perché Matano è stato riconfermato alla guida de La Vita in Diretta anche per il prossimo anno; la stagione televisiva praticamente conclusa lo ha visto vincere quasi sempre la concorrenza della D’Urso su Canale 5, realizzando ottimi ascolti. Per il palinsesto Rai, insomma, Matano è ormai una certezza.

Impostazioni privacy