Nicola Savino: arriva l’addio che nessuno si aspettava

Nicola Savino, arriva l’addio che nessuno si aspettava; l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha preso una decisione a sorpresa, eccola.

Nicola Savino è stato sicuramente uno dei grandi protagonisti Mediaset di questi ultimi mesi; dopo Back to School, il conduttore è tornato insieme a Vladimir Luxuria come opinionista de L’Isola dei Famosi.

nicola savino addio
Il conduttore saluta? Ecco la voce (foto: Mediaset Play).

Manca ancora un mese alla fine del reality show, e dunque Savino sarà ancora impegnato per un po’, ma nel frattempo pare sia arrivato l’addio che proprio nessuno si aspettava.

Nicola Savino, arriva l’addio che nessuno si aspettava: ecco le novità

Stando a quanto riportato dal portale Pipol Tv, una volta finita L’Isola dei Famosi e passata l’estate Savino è pronto a salutare Mediaset per iniziare una nuova avventura altrove.

A quanto pare infatti, il conduttore dovrebbe passare a Tv8, per condurre un reality ‘rispolverato’; non è chiaro quale sarà il nuovo progetto di Savino, ma stando a questa voce il conduttore sarà un nuovo volto del canale in chiaro di Sky, che sta davvero investendo molto sulla nuova stagione televisiva.

Tv8 si è infatti anche assicurata Caterina Balivo, conduttrice napoletana amatissima dal pubblico; come annunciato da lei stessa, condurrà il particolare dating show Chi vuole sposare mia mamma?, dedicato appunto a dei figli che chiamano per le loro mamme single.

Col possibile addio di Savino a Mediaset, sembra anche che Back to School non verrà confermato; nessuna seconda stagione per il programma trasmesso nei mesi scorsi su Italia 1, salvo grandissimi colpi di scena.

nicola savino addio
Savino pronto a sbarcare su Tv8? La voce (foto: Mediaset Play).

In vista dell’estate, c’è grande fermento nelle emittenti televisive, che stanno programmando la nuova stagione televisiva; tra fiction, programmi di punta e reality show, Rai e Mediaset sono prontissime a battagliare per gli ascolti, ma Tv8 vuole fare sul serio per farsi apprezzare dal pubblico.

Mentre Tv8 ‘accoglie’ nuovi conduttori, per quanto a Rai e Mediaset dovrebbero esserci degli importanti cambiamenti per Rai 2 e Italia 1, i due canali solitamente dedicati ad un pubblico più ‘giovanile’; nei prossimi mesi, avremo sicuramente modo di saperne di più.

Impostazioni privacy