Alvaro Morata: i giochi preferiti dei figli che non ti aspetti

Alvaro Morata, i giochi preferiti dei figli che non ti aspetti: ecco le curiosità sulla bellissima famiglia dell’attaccante spagnolo.

La stagione calcistica per Alvaro Morata e per la Juventus si è conclusa, col calciatore che adesso potrà pensare al suo futuro; al momento, non è chiaro se resterà o meno a Torino, ma di certo l’attaccante spagnolo avrà modo di rimettersi in mostra sul campo di Calcio.

alvaro morata figli
I giochi preferiti dei figli di Morata (foto: Instagram Alvaro Morata).

Intanto, in queste prossime settimane, avrà modo di godersi la sua meravigliosa famiglia, costruita insieme all’influencer Alice Campello; sapete quali sono i giochi preferiti dei figli? Eccoli.

Alvaro Morata, i giochi preferiti dei figli che non ti aspetti: eccoli

Morata ha conosciuto la sua attuale moglie proprio in Italia, durante la sua prima esperienza alla Juventus; i due si sono sposati nel 2017 ed hanno costruito una meravigliosa famiglia.

Attivissimi sui social, Morata e la Campello amano condividere momenti della loro vita quotidiana coi loro fan, spesso anche con protagonisti i loro tre figli; i gemelli Alessandro e Leonardo ed Edoardo.

In una recente intervista di coppia, il calciatore e l’influencer hanno svelato cosa amano davvero i loro bambini nei momenti di svago; in tenera età, sono tutti parecchio attivi e vogliosi di giocare continuamente.

Uno dei giochi preferiti di Alessandro, Leonardo ed Edoardo consiste nella costruzione di una classica capanna di coperte, un gioco antichissimo ma mai tramontato; inoltre, ai tre piace travestirsi da supereroi e tra i loro preferiti pare ci siano Superman e Hulk.

alvaro morata figli
La famiglia Morata al completo: tutti bellissimi e felici (foto: Instagram Alvaro Morata).

Oltre a costruire la capanna e giocare ai supereroi, ai due gemellini Alessandro e Leonardo piace tanto anche improvvisarsi poliziotti; c’è sicuramente tanta allegria a casa Morata-Campello, nonostante il lavoro impegni costantemente i due.

Il calciatore è impegnatissimo con la sua carriera da atleta, mentre l’influencer coi suoi progetti; nonostante questo, sia Alvaro che Alice cercano in tutti i modi di ritagliarsi del tempo da passare insieme ai loro tre figli tutti insieme, in modo che non gli manchi davvero nulla.

Impostazioni privacy