Iva Zanicchi: in pochi lo hanno notato, guarda

0
21

Iva Zanicchi si è resa protagonista di un simpatico siparietto alla Vita In Diretta, ma quasi nessuno si è accorto della gaffe. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Ieri è andata in onda un’altra imperdibile puntata de La Vita In Diretta su Rai1, alla conduzione Alberto Matano con moltissimi ospiti d’eccezione. Tra i tanti vip presenti in studio, c’è stata anche Iva Zanicchi, proprio lei si è resa protagonista di un divertente siparietto.

Iva Zanicchi La Vita in diretta
Iva Zanicchi si è resa protagonista di un piccolo siparietto, ecco cosa è successo

Domenica 8 maggio andrà in onda il film su Manuel Bortuzzo intitolato Rinascere, ad interpretare il ragazzo come protagonista è l’attore Alessio Boni, anche lui ospite de La Vita In Diretta. Proprio nei minuti finali del programma si è parlato dei dettagli del film con l’attore, Iva ha ricordato che Boni ha interpretato anche Walter Chiari e a tal proposito ha dichiarato “io l’ho amato tantissimo“.

La cantante in seguito ha spiegato che non intendeva di averlo amato a livello sentimentale ma si riferiva a livello artistico, insomma una piccola gaffe che non è di certo passata inosservata. Ma non solo, l’artista si è resa protagonista anche di un’altra simpatica gag. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamola insieme.

Iva Zanicchi a La Vita In Diretta “è un bono”

In questi anni Iva Zanicchi è riuscita a conquistare il cuore del pubblico a casa grazie alle sue numerose ospitate in Tv. Proprio ieri ha partecipato a La Vita In Diretta e ovviamente non sono potuti mancare i suoi momenti di show.

Dopo la piccola gaffe la cantante si è resa partecipe di una divertente gag sempre in compagnia di Alessio Boni, attore protagonista nel film su Manuel Bortuzzo. Iva per sdrammatizzare, si è rivolta all’artista e ha confessato Lui è anche bono!”.

Iva Zanicchi La Vita in diretta
Iva Zanicchi, gaffe a La Vita in diretta

Ovviamente sul web non si è fatto altro che parlare della Zanicchi e delle sue parole, i fan la amano proprio per questo motivo. Iva durante l’intervista ne La Vita in Diretta non ha potuto fare a meno di fare il suo solito show, ha coinvolto il pubblico e tutti i presenti in studio con la sua simpatia travolgente.

La cantante è poi tornata a parlare delle ultime notizie sul suo conto, in molti dicono che Iva sia pronta a tornare sull’altare, ma sarà davvero così? A rispondere è stata lei stessa, Iva ha dichiarato “Ci hanno creduto perché io non ho neanche smentito, i giornalisti continuavano a farmi domande sul futuro con lui e allora io ho risposto ‘Beh, che mi sposi con l’abito bianco e con il velo’. Da quel momento tutti hanno scritto del mio matrimonio“. 

Voi cosa ne pensate?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui