Isola dei Famosi: la notizia che tutti volevano sentire è arrivata

Isola dei Famosi, la notizia che tutti volevano sentire è arrivata: importanti e positive novità per il reality show di Canale 5.

Una bella notizia che tutti volevano sentire è finalmente arrivata. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, su Canale 5 è arrivata la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ancora una volta condotta da Ilary Blasi; la conduttrice sta facendo molto bene e il reality show entusiasma il pubblico.

isola dei famosi notizia
La notizia che tutti aspettavano (foto: Mediaset Play).

Tra prove e varie dinamiche, i naufraghi si stanno mettendo in gioco affrontando la difficile vita in Honduras; il programma, che sta realizzando buoni ascolti, pare stia per essere premiato.

Isola dei Famosi, la notizia che tutti volevano sentire è arrivata: importanti e positive novità per il reality show

Sembra sia davvero arrivata la notizia capace di rendere felici i telespettatori; stando a quanto riportato da TVBlog infatti, Mediaset avrebbe deciso di spostare la data della finale del programma di circa un mese, dall’iniziale 23 maggio a questo presunto 27 giugno.

A quanto pare quindi, il programma dovrebbe essere stato allungato di circa otto puntate; una buona notizia per tutti quelli che si stanno intrattenendo con le avventure dei vari naufraghi in Honduras.

D’altronde, Mediaset ha già sperimentato con successo la formula extra-large per un reality show, col Grande Fratello Vip artefice anche quest’anno  (come lo scorso) di una lunghissima cavalcata; in vista dell’arrivo dell’estate, sembrano scarseggiare programmi di punta in grado di riempire il palinsesto della prima serata e, in questo caso, il programma della Blasi è una certezza.

isola dei famosi notizia
Sembra che il programma durerà più del previsto.

L‘Isola dei Famosi sembra dunque essere chiamata agli straordinari, con la speranza che via via possano anche aumentare gli ascolti; quanto agli altri programmi, c’è curiosità di scoprire cosa proporrà Canale 5 in vista dell’estate nelle varie prime serate.

In questa primavera ha lanciato in prima serata Big Show, condotto da Enrico Papi, e un nuovo programma ideato dalla De Filippi, Ultima Fermata, guidato da Simona Ventura. Nonostante la novità, sembra che in termini di ascolti non abbiano dato il risultato sperato; quali saranno le altre mosse di Mediaset per il palinsesto?

Impostazioni privacy