U&D bomba: arriva Jessica Selassiè come tronista? Ecco i rumors

La prossima tronista potrebbe essere la vincitrice del GF Vip 6, Jessica Selassié: vediamo insieme tutti i dettagli.

Reduce dal successo ottenuto tramite la vittoria della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè potrebbe approdare addirittura negli studi Mediaset di Uomini e Donne. Chi ha seguito il percorso della principessa infatti, ha potuto constatare quando la giovane tenga all’anima gemella. La dolce Jessica ha pensato di provarci prima con Alessandro Basciano – finito tra le braccia di Sophie Codegoni – e poi con il nobile Barù.

Jessica Selassiè (Giuseppe Porro)
Jessica Selassiè (Giuseppe Porro)

Nonostante i diversi approcci e tentativi da parte della Selassiè, Barù non si è mai sbilanciato e – ospite a Verissimo – ha ribadito di provare nei confronti della principessa solo sentimenti di affetto e stima. Che sia un due di picche definitivo? Fatto sta, che il suo animo dolce e premuroso sia riuscito a conquistare i telespettatori da casa, i quali le hanno permesso non solo di arrivare in finale, ma anche di aggiudicarsi la vittoria di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ci penserà Maria quindi a riempire il cuore di Jessica?

Jessica tronista di Uomini e Donne? I rumors si diffondono

Dato che Alfonso Signorini non è riuscito a far innamorare la dolce Jessica, potrebbe pensarci Maria De Filippi – la quale ormai si può considerare un’esperta quando si parla di cuori infranti. Moltissimi tronisti infatti, hanno cercato rifugio negli studi Mediaset per cercare l’anima gemella e Jessica potrebbe essere la prossima.

Il trono la aspetta? (The Web Coffee)
Il trono la aspetta? (The Web Coffee)

La poltrona rossa ha permesso a diverse anime in cerca di amore di trovare il partner perfetto. Altri invece – meno fortunati – hanno comunque vissuto relazioni longeve ed intense, durate diversi anni. Jessica si è dichiarata single e pronta a trovare l’uomo della sua vita, per questo motivo potrebbe essere la candidata perfetta per il ruolo. La vittoria del GF Vip 6 inoltre, le ha permesso di conquistare l’autostima adeguata per affrontare un’eventuale futura relazione. Per questo motivo, la voce riguardo una sua apparizione negli studi di Uomini e Donne si fa sempre più concreta.

Maria vuole Jessica? (Il Fatto Quotidiano)
Maria vuole Jessica? (Il Fatto Quotidiano)

Nel frattempo, nelle ultime registrazioni (non ancora andate in onda) Maria De Filippi ha presentato al pubblico la nuova tronista: Veronica Rimondi. Tuttavia, sembra che per ora la scelta della conduttrice non sia stata particolarmente apprezzata dal pubblico fedele al programma. In ogni caso, tutto rimane in dubbio e solo il tempo ci dirà se Veronica riuscirà a conquistare l’affetto del pubblico e se ad affiancarla nel percorso ci sarà nientepopodimeno che la vincitrice del Grande Fratello Vip 6.

Impostazioni privacy