Charlene di Monaco: finalmente torna a casa, ecco come sta

Vediamo insieme che cosa sta succedendo alla bella principessa di Monaco che come sappiamo ha avuto problemi di salute.

Tutto, per la bella Charlene è cominciato un po’ di tempo fa, con una infezione mentre si trovava in Sud Africa.

Poi da li le cure si sono protratte per moltissimi mesi, fino a ritorno vicino al marito, il Principe Alberto e hai due figli, ma in una struttura ospedaliera vicino il Principato di Monaco.

Charlene di Monaco: ecco cosa sta succedendo veramente
Charlene di Monaco: ecco cosa sta succedendo veramente (web)

Ma nelle ultime ore sembra ci siano nuove informazioni che riguarda la sua salute, cerchiamo di capire insieme.

Charlene di Monaco: è successo veramente!

Le infezioni e le operazioni sono state eseguite in Sudafrica e successivamente sarebbe stata ricoverata in questa clinica svizzera, secondo le voci di Voice, in una struttura dove si spendevano ben 130mila euro alla settimana, che curerebbe la dipendenza da farmaci, la Kusnacht Practice.

Si vocifera che Sua Altezza Serenissina avrebbe sviluppato una sorta di dipendenza dai sonniferi che potrebbe essere una conseguenza della malattia.

L’ultimo comunicato che è stato emanato dichiarava:

“In accordo con i Suoi medici, visto l’incoraggiante risultato delle cure la principessa proseguirà il recupero nel Principato, con Suo Marito e i figli al Suo fianco. SAS si è felicemente riunita con la Sua famiglia e i suoi cari”.

SAS è proprio la sigla “Sua Altezza Serenissima” che ad oggi viene dato solamente ai regnanti di Monaco e Liechtenstein.

La notizia ovviamente ha reso tutti molto felici e le prossime occasione mondane sono molto importanti, infatti al Principato di Monaco ci saranno, Il Gran Premio di Formula 1, che avrà luogo il 28 e il 29 maggio 2022 e la regata “Riviera Water Bike Challenge”, in programma per il prossimo 5 giugno dallo Yacht Club di Monaco.

Charlene di Monaco: ecco cosa sta succedendo veramente
Charlene di Monaco: ecco cosa sta succedendo veramente (web)

Le donazioni poi dell’ultimo evento saranno devoluti proprio alla Fondation Princesse Charlene de Monaco.

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato ma forse per vederla in modo fisso agli eventi dovremmo attendere ancora un po’.

Quindi non possiamo sapere se sarà presente a questi importantissimi eventi ma lo speriamo vivamente, o comunque di vederla in fotografia insieme ai suoi figli che sicuramente saranno felicissimi di avere la mamma accanto a loro.

Impostazioni privacy