Pechino Express, ecco tutte le 10 coppie in gara

A breve inizierà la nuova stagione di Pechino Express e sono già stati rivelati i nomi dei 20 partecipanti. Vediamo chi sono le coppe che parteciperanno alla gara. 

Pechino Express 10 coppie gara
Pechino Express: ecco chi sono le 10 coppie che parteciperanno alla gara

Manca sempre meno all’inizio di Pechino Express, anche quest’anno la nuova stagione del programma si farà ed è programmata per l’inizio del 2022.

Il viaggio di 10 coppie verrà trasmesso su Sky e in streaming su NowTv, i partecipanti sono già stati selezionati e qualche ora fa sono stati rivelati i nomi dei 20 personaggi che prenderanno posto alla gara. 

La trasmissione prodotta da Banijay Italia è sicuramente uno dei programmi più seguito dal pubblico a casa, ma non solo anche il conduttore, Costantino Della Gherardesca è molto apprezzato dai telespettatori. Ma vediamo nel dettaglio i nomi dei prossimi concorrenti.

Leggi anche->Vanessa Incontrada età, studi, stipendio, marito, figli: tutto sulla conduttrice di Striscia

Pechino Express: ecco i nomi delle 10 coppie in gara

Pechino Express 10 coppie gara
Pechino Express: le 10 coppie

Nella nuova stagione di Pechino Express vedremo ben 10 coppie che si sfideranno per aggiudicarsi la coppa della vittoria.

Quest’anno la trasmissione si svilupperà in Medio Oriente e toccherà ben quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Sicuramente non sarà un’avventura facile per i nostri 20 protagonisti. Ma vediamo insieme chi sono nel cast ci saranno:

Alex Schwazer e Bruno Fabbri – “Gli Atletici”

Ciro e Giovambattista Ferrara – “Padre e Figlio”

Barbascura X e Andrea Boscherini – “Gli Scienziati”

Rita Rusic e Cristiano Di Luzio – “I Fidanzatini”

Anna Ciati e Giulia Paglianiti – “Le TikToker”

Victoria Cabello e Paride Vitale – “I Pazzeschi”

Fru e Aurora Leone – “Gli Sciacalli”

Nikita Pelizon e Helena Prestes – “Italia-Brasile”

Bugo e Cristian Dondi – “Gli Indipendenti”

Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni – “Mamma e Figlia”

Le coppie nominate qui sopra ripercorreranno le strade in cui hanno camminato Alessandro Magno, Marco Polo, Gengis Khan e Tamerlano. L’avventura inizierà dalla Cappadocia e attraverseranno Istanbul, la “Sublime porta”, per poi raggiungere la folgorante Samarcanda lungo la Via della Seta.
Durante questo splendido percorso scopriranno e vedranno i tesori nascosti della misteriosa Petra fino ad arrivare alla futuristica Dubai.
Tra le varie novità della nuova stagione ci sarà un cambiamento, ovvero che le coppie no si muoveranno più solo in autostop ma anche con altri mezzi, come il dromedario, treni, barche ecc..
Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà alle 10 nuove coppie e voi?

 

Impostazioni privacy