Uomini e Donne, finita dopo pochi mesi dalla scelta: fan spiazzati dall’addio

0
17

Uomini e Donne, una delle storie nate sotto i riflettori del dating show di Maria De Filippi si è già conclusa a pochi mesi dalla scelta.

uomini e donne rottura
Una coppia si separa a pochi mesi dalla scelta (foto: YouTube).

Il dating show di Maria De Filippi, ogni anno, crea nuove coppie che molto spesso arrivano a sposarsi e a formare una famiglia; può anche succedere però che, lontano dalle telecamere dello studio televisivo, l’amore finisca.

Recentemente, è successo anche ad una delle coppie che abbiamo visto formarsi nella recente edizione di Uomini e Donne; a pochi mesi dalla scelta e dopo un periodo di crisi, i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente e di annunciarlo al pubblico.

Uomini e Donne, i due si lasciano a pochi mesi dalla scelta

Mentre ad esempio Davide Donadei e Chiara Rabbi vivono insieme e sono innamoratissimi, a soli pochi mesi dalla scelta Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone si sono lasciati.

I due avevano deciso di prendersi una pausa, ma dopo ulteriori riflessioni si è passati direttamente alla rottura; ad annunciarlo proprio l’ex-tronista attraverso alcune storie sul proprio profilo Instagram.

“Io e Vanessa ci siamo lasciati” dichiara Mollicone, “le coppie nascono, crescono e possono finire”. In tutti i messaggi Massimiliano, nonostante si sia mostrato dispiaciuto, ha speso parole al miele per la sua ex, nonostante alla fine non ci sia stata più intesa e voglia di continuare insieme.

uomini e donne rottura
Vanessa e Massimiliano: le strade si dividono (foto: Instagram).

Leggi anche –> Nettuno, profanate 4 tombe e portati via i resti di caduti della Repubblica Sociale

Chissà che i due non possano avere un confronto nella nuova edizione del dating show, che partirà a breve; i nuovi tronisti saranno Andrea Nicole, Roberta, Joele e Matteo, e chissà che magari la pratese o lo stesso Mollicone non possano tornare in studio per corteggiare.

Leggi anche –> Green Pass obbligatorio anche per i genitori, e 1000 euro di multa se non l’hanno

In un prossimo futuro, per i due potrebbero anche aprirsi le porte di qualche reality, come recentemente successo a Sophie Codegoni; l’ex-tronista, dopo la rottura con la sua scelta, entrerà infatti nella casa del Grande Fratello Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui