Emma+Marrone%3A+le+parole+sui+social+per+i+genitori+commuovono+tutti
leggiloorg
/2021/04/01/emma-marrone-parole-commoventi-per-i-genitori/amp/
Gossip

Emma Marrone: le parole sui social per i genitori commuovono tutti

La dedica che Emma Marrone ha voluto scrivere per i genitori sui social ha sorpreso ed emozionato i fan. Ecco le sue parole su Instagram.

L’occasione è l’undicesimo anniversario dall’inizio della sua carriera nella musica, e così Emma Marrone scrive un emozionante post sui social che dedica interamente ai suoi genitori.

La lettera su Instagram accompagna una tenera fotografia che ritrae i suoi genitori abbracciati mentre la ascoltano attenti ad un suo concerto, scatenando una valanga di like e commenti dei fan commossi.

Emma Marrone: 11 anni di carriera nella musica

È ormai lontano il giorno in cui Emma Marrone ha tenuto per la prima volta tra le sue mani il trofeo di “Amici”. La cantante si è aggiudicata l’ambito premio nel 2010, vincendo la nona edizione del noto talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Da quella vittoria sono ormai passati 11 anni, segnati da molti successi musicali e tantissima crescita personale, che hanno portato Emma da “ragazzina” 26enne quale era nel momento del trionfo ad Amici, alla donna che è ora, matura non solo nell’età ma anche nella sua musica.

Esattamente 11 anni dopo, il 29 marzo, Emma ricorda sui social quel giorno tanto importante per lei e che ha segnato in modo indelebile la sua carriera e il suo futuro, dedicandolo totalmente ai genitori. La cantante salentina ha deciso così di esprimere pubblicamente tutta la propria gratitudine verso di loro attraverso un post su Instagram.

Emma marrone: il post sui social per i genitori

Vi dedico tutto“, inizia a scrivere Emma in didascalia ad un tenero scatto che ritrae i genitori che la osservano da sotto il palco durante un suo concerto.
I due genitori, Maria e Rosario, la hanno sempre sostenuta in tutte le sue scelte e spinta a migliorarsi costantemente, e per questo a loro Emma deve tutto. “Perché siete le mie radici e il mio cielo. Per i vostri occhi pieni di orgoglio. Perché tutte le volte che sono caduta mi avete detto ‘adesso rialzati’, […] Perché prima di essere la Emma di tutti, sono la vostra Chicca“, continua il post colmo d’amore.

Leggi anche -> Emma Marrone lascia la musica? Il nuovo Debutto

Leggi anche -> Noemi: il gesto contro Alessandra Amoroso ed Emma Marrone cosa c’è dietro

Vi dedico 11 anni di successi e anche di dolore e sacrifici. Vi dedico ciò che è la mia vita“, conclude la cantante 36enne, ringraziando mamma e papà. Il post ha già raccolto tantissimi like (più di 100 mila) e nuovi commenti continuano ad arrivare da parte di tutti di fan che esprimono affetto ed emozione per le parole della cantante.

Simona Amabene

Pubblicato da
Simona Amabene

Ultimi articoli

  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 giorno ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

1 settimana ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

1 settimana ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

1 settimana ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

1 settimana ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 settimana ago