Emma+Marrone+lascia+la+musica%3F+Il+nuovo+Debutto
leggiloorg
/2021/03/11/emma-marrone-lascia-la-musica-la-cantante-debutta/amp/
Gossip

Emma Marrone lascia la musica? Il nuovo Debutto

Il 15 marzo partono le riprese del primo progetto televisivo firmato da Gabriele Muccino: nel cast anche la cantante Emma Marrone

Un nuovo progetto lavorativo e molto entusiasmante per Emma Marrone. La notizia è davvero di poche ore fa e a quanto pare la vedremo su un set davvero strepitoso. Si tratta di una collaborazione con Gabriele Muccino nel film “A casa tutti bene- la serie”. La serie è tratta dal film campione di incassi del 2018, che lo ha portato alla conquista del David di Donatello come regista.

La tram del film “A casa tutti bene”

Le riprese della serie A casa tutti bene, partiranno il 15 marzo a Roma e proseguiranno fino all’estate. Il debutto della serie tv dovrebbe avvenire entro la fine del 2021 su Sky. La fiction sarà compost da otto episodi e vede tra i protagonisti come detto in precedenza Emma Marrone. La trama si concentra su due rami della stessa famiglia. Una ha in proprietà un noto ristorante nella Capitale, gestito dai Restuccia.

Quest’ultimi sono molto uniti e con l’aiuto dei due figli riescono a portare grandi profitti al locale. L’unico assente in famiglia è Paolo, un artista, che nessuno sa dove sia. Un giorno, però, un evento inaspettato sconvolge gli equilibri familiari. L’altro ramo della famiglia sono i Mariani che all’improvviso reclameranno un posto all’interno dell’attività minacciando di svelare a tutti un segreto del passato.

Nel cast anche Emma Marrone

Emma Marrone è alla sua prima esperienza da attrice per la tv, dopo aver recitato in tre film, l’ultimo dei quali, “Gli anni più belli”, diretto sempre da Gabriele Muccino. Nessun addio alla musica, ma solo una nuova esperienza. L’artista, interpreterà i panni di Luana, compagna di Riccardo, figlio dei Mariani.

 

 

Nella serie televisiva, che ricordiamo vai n onda su Sky, troviamo anche Silvia D’Amico e Simone Liberati nei ruoli dei figli Carlo, Sara e Paolo. Euridice Axen, Sveva Mariani e Francesco Martino. Ma non solo, troveremo anche Laura Adriani, Antonio Folletto, Maria Chiara Centorami e Mariana Falace. Insomma, un cast davvero spettacolare che di sicuro lascerà il segno…

Pubblicato da
Siham Elbasouny

Ultimi articoli

  • News Mondo

Mozzarella di Bufala Dop vs Non Dop: Scopri le Differenze e Come Riconoscerle

Questo articolo esplora le differenze tra la mozzarella di bufala DOP e non DOP, evidenziando…

6 ore ago
  • News Mondo

Truffe Mondiali 2026: Guida per Evitare Siti Falsi, Phishing e Proteggersi con Bitdefender

Scopri come riconoscere e difenderti dalle truffe online durante i Mondiali 2026, utilizzando strumenti come…

1 giorno ago
  • News Mondo

Le 13 Serie Tv Imperdibili su Apple Tv: Un Viaggio tra i Must-See della Piattaforma

Scopri le 13 serie imperdibili su Apple TV+, una piattaforma che punta sulla qualità e…

2 giorni ago
  • News Mondo

Sfruttare al Meglio le Competenze Personalizzate di Claude: 5 Metodi Efficaci

Scopri come le competenze personalizzate di Claude possono semplificare il tuo workflow, riducendo errori e…

3 giorni ago
  • News Mondo

Eruzione dell’Etna: Allerta Gialla e Immagini Spettacolari dal Drone

L'Etna erutta nuovamente, con la Protezione Civile che alza l'allerta a giallo. Mentre i residenti…

4 giorni ago
  • News Mondo

Assoluzione per Sei Sindacalisti Si Cobas e Usb: Prosciolti dall’Accusa di Associazione a Delinquere nelle Proteste Logistiche

Sei sindacalisti accusati di associazione a delinquere durante proteste nel settore logistico a Piacenza sono…

5 giorni ago