Fabrizio Corona ricoverato in psichiatrica: come sta adesso

Fabrizio Corona prima di tornare in carcere è stato ricoverato in psichiatria. Vediamo le sue attuale condizioni.

fabrizio corona

 

Ieri pomeriggio Fabrizio Corona ha commesso un gesto scioccante. Il Tribunale di Milano aveva da poco stabilito il suo ritorno in carcere. Sui social l’ex re dei paparazzi si è sfogato e ha ammesso tutta la propria amarezza ed ha platealmente contestato la decisione. Fabrizio, prima che la Polizia andasse a prelevarlo da casa, si è tagliato i polsi riempendosi il volto di sangue. Un gesto al limite che ha preoccupato i suoi seguaci. La mamma di Fabrizio, quando l’ha saputo, è scoppiata in lacrime. Dopo l’arresto è stato portato nell’ospedale psichiatrico per curare le ferite. Ma sta come adesso?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Fabrizio Corona deve tornare in carcere

Attualmente Corona si trova ricoverato in psichiatria presso l’ospedale Niguarda di Milano. Piantonato dagli agenti di polizia del carcere di Opera, il siciliano appena avrà terminato le cure dovrà tornare in carcere. Sui social ha pubblicato le immagini del suo volto pieno di sangue e anche una serie di Stories Instagram documentando il tutto.

Inoltre, come dimostrano altri video, si è reso protagonista anche di una colluttazione con i poliziotti. Fabrizio è andato in escandescenza e si è opposto all’arresto: Calci, urla e parolacce fino a rompere anche il vetro dell’ambulanza.

L’ex re dei paparazzi ricoverato in psichiatrica: ecco come sta

L’ex re dei paparazzi per ora deve restare qualche giorno in psichiatria. Il suo avvocato, Ivano Chiesa ha fatto sapere che sta bene, ma non ha parole per quanto successo. Un vero e proprio accanimento sul suo assistito, e un provvedimento ingiusto e sbagliato.

Secondo il Tribunale di Milano, Fabrizio deve tornare in carcere perchè ha utilizzato i social e ha partecipato ad una trasmissione televisiva. Insomma, ha fatto il suo lavoro e per questo gli sono stati revocati i domiciliari. Dalla parte dell’ex di Nina Moric anche il popolo web e la sua amica Asia Argento che ha scritto attraverso il profilo che non lo abbandonerà che Corona non ha fatto nulla di male.

Impostazioni privacy