Home Persone Drammatico incidente nel Napoletano: morta una ragazza di 17 anni

Drammatico incidente nel Napoletano: morta una ragazza di 17 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:49
CONDIVIDI

Una tragedia che poteva uccidere otto ragazzi è costata la vita ad uno di loro Maria Pecorella, di soli 17 anni. Il tragico incidente stradale si p verificato nella notte ad Arzano, in cui in uno scontro frontale tra due auto.

Un terribile incidente stradale mortale è avvenuto nella notte ad Arzano, in provincia di Napoli. In questo scontro frontale tra due auto, accaduto in corso D’Amato, a perdere la vita è stata Maria Pecorella, ragazza di 17 anni. Una vicenda che ricorda quella avvenuta meno di tre mesi fa a Frosinone, in cui morì una 18enne, anche se la dinamica dello schianto è ancora al vaglio dei Carabinieri di Casoria. Secondo quanto ricostruito, Maria viaggiava in una delle due auto guidata dal fratello, anch’esso rimasto gravemente ferito. A bordo delle due auto c’erano otto giovani, di cui due minorenni. Come riferito da Il Mattino, l’impatto ha coinvolto una Mercedes classe A e una Lancia Musa. Subito dopo lo scontro, sul posto sono giunte quattro ambulanze per i soccorsi e le forze dell’ordine. Maria Pecorella è stata trasportata in ospedale in condizioni disperate ed è arrivata già deceduta. Come riportato dall’Ansa, tutti gli altri sette ragazzi coinvolti nell’incidente sono invece stati portati al Cardarelli di Napoli e nei nosocomi di Frattamaggiore, Giugliano e Acerra.

La ragazza era figlia dell’allenatore di una scuola calcio, l’FC Fenix Arzano, la quale ha diramato un comunicato sulla propria pagina Facebook: “Con grande dolore e sgomento il presidente dichiara lo stato di lutto per tutta la scuola calcio e la conseguente sospensione di tutte le attività per la grave perdita della piccola Maria Pecorella, tutta la società il presidente i direttori allenatori e staff tecnico si stringe al dolore della famiglia del nostro amato mister Pecorella per la perdita della amata figlia. Il Presidente Cifinelli“.

Grave lutto in casa FENIX Con grande dolore e sgomento il presidente dichiara lo stato di lutto per tutta la scuola…

Pubblicato da FC FENIX Arzano su Venerdì 8 novembre 2019

 

Fonte: FC Fenix Arzano Facebook, Ansa, Il Mattino

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]