Drammatico incidente nel Napoletano: morta una ragazza di 17 anni

Una tragedia che poteva uccidere otto ragazzi  ma che è comunque costata la vita ad uno di loro, Maria Pecorella, di soli 17 anni. Il tragico incidente stradale si è verificato  durante la notte ad Arzano.  Lo scontro frontale tra le due auto è stato fatale per la ragazza.

Un terribile incidente stradale mortale è avvenuto nella notte ad Arzano, in provincia di Napoli. In questo scontro frontale tra due auto, accaduto in corso D’Amato, a perdere la vita è stata Maria Pecorella, ragazza di 17 anni. Una vicenda che ricorda quella avvenuta meno di tre mesi fa a Frosinone, in cui morì una 18enne, anche se la dinamica dello schianto è ancora al vaglio dei Carabinieri di Casoria. Secondo quanto ricostruito, Maria viaggiava in una delle due auto guidata dal fratello, anch’esso rimasto gravemente ferito. A bordo delle due auto c’erano otto giovani, di cui due minorenni. Come riferito da Il Mattino, l’impatto ha coinvolto una Mercedes classe A e una Lancia Musa. Subito dopo lo scontro, sul posto sono giunte quattro ambulanze per i soccorsi e le forze dell’ordine. Maria Pecorella è stata trasportata in ospedale in condizioni disperate ed è arrivata già deceduta. Come riportato dall’Ansa, tutti gli altri sette ragazzi coinvolti nell’incidente sono invece stati portati al Cardarelli di Napoli e nei nosocomi di Frattamaggiore, Giugliano e Acerra.

La ragazza era figlia dell’allenatore di una scuola calcio, l’FC Fenix Arzano, la quale ha diramato un comunicato sulla propria pagina Facebook: “Con grande dolore e sgomento il presidente dichiara lo stato di lutto per tutta la scuola calcio e la conseguente sospensione di tutte le attività per la grave perdita della piccola Maria Pecorella, tutta la società il presidente i direttori allenatori e staff tecnico si stringe al dolore della famiglia del nostro amato mister Pecorella per la perdita della amata figlia. Il Presidente Cifinelli“.

https://www.facebook.com/327276047614202/posts/1019305831744550?sfns=mo

 

Fonte: FC Fenix Arzano Facebook, Ansa, Il Mattino

Impostazioni privacy