Fabrizio Corona accusato di aver simulato l’aggressione

E se l’aggressione a Corona fosse tutta una farsa? Dopo la paura e le foto pubblicate su Instagram dall’ex re dei paparazzi, spuntano indizi e dettagli che non convincono.
 
Lo scorso 10 dicembre Fabrizio è entrato nel boschetto della droga di Rogoredo, una delle piazze di spaccio più famose di Milano. Alle 22.30 l’ex di Belen insieme ad una piccola troupe di Non è l’Arena, è stato circondato e aggredito dagli spacciatori. Secondo il racconto di Corona i pusher gli hanno puntato un coltello alla gola e l’hanno minacciato. Solo l’intervento della polizia ed in seguito dell’ambulanza ha consentito di evitare il peggio.
Corona ha svelato quanto accaduto, pubblicando diversi video e foto sul suo profilo Instagram accompagnati da frasi come: “Non sto proprio bene”, “Come ho fatto ad uscire vivo da quell’inferno” oppure “La mia folle, strana vita non smette di stupirmi”.
 
Da subito in tanti hanno commentato gli scatti di Fabrizio, bollando l’aggressione come un fake, ossia l’ennesima notizia falsa costruita ad arte dall’ex re dei paparazzi per aumentare i follower e gli ascolti del programma di Massimo Giletti.
 
In particolare molti utenti hanno notato un dettaglio che non convince: se Corona, come afferma, è stato derubato di tutto e denudato, perché quando si trova in ambulanza indossa ancora una catenina d’oro e ha al polso un Rolex da collezione dal valore di 30 mila euro?
 
L’ex re dei paparazzi non ha risposto alle insinuazioni, ma non è la prima volta che qualcuno lo accusa di inventare notizie inesistenti solo per creare clamore. È accaduto già con lo scontro in diretta al Grande Fratello Vip con Ilary Blasi che, come hanno ammesso i suoi avvocati, sarebbe stato organizzato per aumentare gli ascolti del programma. Come pure per la love story con Asia Argento, dietro cui si nasconderebbe un contratto da 100 mila euro, per ospitate televisive, servizi fotografici e post su Instagram.
 
Fabrizio Corona ha ingannato ancora una volta tutti oppure l’aggressione nel boschetto di Rogoredo è avvenuta davvero? Il mistero resta e i dubbi aumentano sempre di più.
 
Impostazioni privacy