Rita Dalla Chiesa piange per Fabrizio Frizzi

frizziFabrizio Frizzi è nel cuore di molte persone e lo è ancora di più da quando nell’ottobre scorso è stato colpito da un’ischemia cerebrale. Un duro colpo per tutti coloro che gli vogliono bene, compresa la prima moglie Rita Dalla Chiesa. La Dalla Chiesa è infatti stata legata al conduttore per diversi anni, dal 1992 al 1998, anno della loro separazione.

intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo ha parlato di Fabrizio Frizzi, recentemente colpito da un’ischemia cerebrale: “Fabrizio Frizzi è stato l’uomo più importante della mia vita, ma quando arriva il sottovento ti devi fermare cerchi il tuo approdo e lasci che gli altri vadano per conto loro. Ho avuto paura quando si è sentito male, ma ho pensato che le seconde famiglie vadano rispettate e non sono corsa in ospedale. Mi sono tenuta in contatto con la moglie Carlotta, ma sono rimasta a casa… Fabrizio è una persona per bene e non si meritava il massacro mediatico. Una persona forte da tanti punti di vista; io lo ammiro molto e lo stimo molto”.

La Dalla Chiesa poi ha parlato anche della Lecciso: “All’inizio Loredana Lecciso mi era antipatica, ma poi ci siamo chiarite, l’ho capita e le voglio un bene dell’anima”. E ha commosso tutti quando ha ricordato il genero da poco scomparso per una malattia.

F.B.

Fonte: Verissimo

Impostazioni privacy