La casa va in fiamme: muoiono sette bambini in maniera atroce

casa in fiammeLa polizia di una regione orientale degli Emirati Arabi Uniti afferma che un incendio in casa ha ucciso sette bambini mentre dormivano nei loro letti, come riportato da La Stampa. I piccoli erano tutti parte dello stesso nucleo familiare, ovvero erano fratelli o comunque imparentati tra loro. La polizia di Fujairah, uno dei sette emirati degli Emirati Arabi Uniti, afferma che l’incendio si è sviluppato alle prime luci dell’alba nel villaggio costiero di Dhadna. I vigili del fuoco in seguito all’allarme sono giunti sul posto e hanno spento il fuoco. Dhadna è a circa 115 chilometri a nord-est della capitale Dubai, lungo il Golfo di Oman.

La polizia in una nota ha detto che i piccoli morti includevano quattro ragazzi e tre ragazze, di età compresa tra i 5 e i 13 anni. Sarebbero tutti morti asfissiati dal fumo. Inoltre, le forze dell’ordine stanno portando avanti le indagini per capire ciò che ha causato l’incendio. Incoraggiano, al fine di prevenire tragedie simili, i cittadini a installare rilevatori di fumo nelle loro case.

L’incendio ha distrutto parte dell’abitazione in cui si trovavano i sette bambini. Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco accorsi sul posto hanno fatto sapere che le salme dei piccoli sono state trasportate all’ospedale di Dibba Fujairah. Non è chiaro ancora se al momento in cui le fiamme si sono sviluppate i piccoli fossero da soli in casa.

GM

Fonte: La Stampa

Impostazioni privacy