Un professore di una scuola superiore di Riccione avrebbe inviato dei file audio ad una sua studentessa di 15 anni nei quali faceva esplicite richieste di prestazioni sessuali alla ragazza, come riportato da La Stampa. I fatti sono emersi dapprima come una sorta di pettegolezzo tra mamme, poi però le voci si sono diffuse e il preside in primis ha voluto vederci chiaro. Stando a quanto si apprende il dirigente scolastico, una volta intuita quale potesse essere la verità, ha subito segnalato la cosa alla Polizia di Stato. Sulla vicenda ora indaga la Squadra Mobile della Questura di Rimini insieme al sostituto procuratore Paola Bonetti.
In base alle ultime indiscrezioni pare che, una volta emersa tutta la vicenda, la ragazzina di 15 anni avrebbe confessato tutto alla mamma spiegando di essere innamorata del suo professore e di avere una relazione sessuale con lui.
F.B.
Fonte: La Stampa
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…