Home Persone Lotteria, il vincitore snobba il premio: “Troppi soldi non li voglio”

Lotteria, il vincitore snobba il premio: “Troppi soldi non li voglio”

CONDIVIDI

Biagio VignaQuesta mattina è giunta notizia di una vincita milionaria alla lotteria Italia. Il premio in denaro è di un milione di euro, ma a quanto pare la cifra che farebbe la felicità di molti italiani non serve al vincitore: secondo quanto riportato da ‘Vocepinerolese.it’ il vincitore si chiama Biagio Vigna, ha 64 anni e ha acquistato il tagliando alla tabaccheria Grandin di via Trento. L’uomo dichiara di aver scoperto per caso di essere il vincitore: “Mi trovavo nel parcheggio della discoteca dove aiuto i ragazzi a trovare posto. Poi mi hanno detto che un biglietto della lotteria vincente è stato venduto a Pinerolo. Ho guardato il numero ed era il mio. Ancora un po’ mi prendeva un infarto”.

Quel biglietto però non era stato comprato per se stesso, bensì per la figlia:”Lo avevo comprato per mia figlia per farle un regalo e in effetti è suo. Anche lei quando ha visto il biglietto vincente è venuta a prendermi e mi ha chiesto cosa fare”. Ma Biagio non poteva essere più contento del fatto che il suo regalo era diventato un premio milionario e le ha detto: “E’ tuo fanne ciò che vuoi. Troppi soldi per me, non li voglio. Lei è giovane io il mio tempo l’ho fatto”. Poche speranze, dunque, per tutti coloro che speravano nel disinteresse dell’uomo per trarne vantaggio, anche questa volta per loro sarà la prossima. Ancora ignoto, invece, il nome del vincitore di Anagni il cui biglietto vale ben 5 milioni di euro.

F.S.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore