Arisa cambia look, a chi la insulta risponde: “Siete liberi di non seguirmi”

La seconda metà del 2017 è stata molto positiva per Arisa che ha scalato le classifiche di vendita e di gradimento grazie alla hit estiva, scritta e cantata in collaborazione con Lorenzo Fragola, ‘L’esercito del selfie’, ma che ha anche avuto l’onore di scrivere la colonna sonora per l’ultimo film di Ferzan Ozpetek ‘Napoli velata’. Cosa chiedere di più al nuovo anno? Dal punto di vista professionale probabilmente niente, ma da quello personale un cambiamento pare sia cosa gradita. La cantante, infatti, ha sfoggiato recentemente un nuovo look su Instagram mostrandosi con capello lungo e mosso, trucco sul viso e sguardo seducente.

Un bel cambiamento per Arisa che ha deciso di curarsi esteticamente per sentirsi bene con se stessa, come spiega ai fan che hanno commentato con sorpresa il nuovo look: “Sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, piacere e piacersi. Poi canto… e la mia voce è sempre uguale”. Come darle torto, tutti amiamo sentirci apprezzati e se un cambio dell’aspetto può giovare che male c’è nel farlo? La maggior parte dei contatti ha apprezzato notevolmente la scelta di Arisa e molti le hanno scritto dei complimenti, mentre qualcuno non ha mancato di usare della bieca ironia.

Nel suo classico stile composto, la cantante ha risposto a questi con fermezza ed educazione, dicendo loro che non li obbliga nessuno a seguire il suo profilo social: “Siete liberi di non seguirmi più se non vi piaccio. Io volevo i capelli lunghi fin da quando ero piccina. Ora ho trovato il coraggio, non giudicatemi. Sono come tutte le altre ragazze, voglio l’amore, piacere e piacermi”. Quindi in un post successivo si chiede cosa ci sia di male nel volersi sentire bene: “Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più. Vi voglio tanto bene😘 Buona serata”!”.

 

F.S.

Fonte: Instagram Arisa

Impostazioni privacy