La moglie di Bonolis sul jet privato. Polemiche e insulti, lei risponde così

Sonia Bruganelli, la moglie del presentatore Paolo Bonolis, fa spesso discutere per i suoi post sui social che secondo molti sono inutili ostentazioni della sua ricchezza. La componente di invidia sociale è molto forte senza contare che i soliti haters, i famosi leoni da tastiera, non aspettano altro che un vip da sbranare qualsiasi cosa faccia. Questa volta però c’è un elemento in più dato che la moglie di Bonolis è stata aspramente criticata anche da Aldo Grasso, il più importante critico e giornalista televisivo, per le foto scattate a bordo del suo jet privato.

Dalle colonne del Corriere della sera Grasso scrive: “La signora Bonolis è cosciente di quello che fa, le piace provocare, un po’ come le figlie di Trump, Ivanka e Tiffany, che hanno fatto gli auguri di Natale agli americani dalla loro piscina di Mar-a lago, in bikini. La signora Bonolis può usare i soldi come meglio crede, è un suo sacrosanto diritto. Nondimeno, la classe è proprio ciò che non si può acquisire né inventare, è ciò con cui si nasce, una grazia connaturata”.

La Bruganelli ha deciso di rispondere con un video girato proprio a bordo dell’aereo incriminato: “Chiedo umilmente scusa se mi sono permessa di prendere, come tutti quelli che vanno via con la famiglia e che se lo possono permettere, un aereo privato. Adesso solo eliche. Se il signor Grasso può scrivere che mi sono ravveduta, sono contenta, altrimenti me ne farò una ragione”.

Fonte: Il Corriere della Sera

Impostazioni privacy