Ex concorrente del Gf denuncia: “Io e mia figlia vittime di bullismo” – VIDEO

(screenshot video)

“Ciao ragazze, noi volevamo prima di tutto tranquillizzarvi. Gaietta sta bene adesso, io pure. Purtroppo questo fenomeno del bullismo esiste e bisogna in qualche modo fermarlo. Presto mi ridaranno l’account, così potremmo magari condividere con voi questo brutto episodio che vogliamo cancellare. Volevamo ringraziarvi per tutti i messaggi che ci state mandando”, inizia così il messaggio che Guendalina Tavassi ha postato sui social network, per documentare con un video l’atto di bullismo compiuto contro lei e sua figlia Gaia.

L’ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, appena qualche giorno prima, aveva spiegato di essersi ritrovata con il profilo Instagram vittima di un attacco hacker: “Ragazzi aiutatemi a riprendere il mio profilo di instagram, mi stanno ricattando via mail e mi chiedono soldi per riaverlo, è uno schifo!!! ed un profilo instagram lo vende!!!”. A documentare l’accaduto e fare in modo che la donna possa sfogarsi è l’ex marito Umberto D’Aponte. Non è chiaro se le due vicende siano correlate.

“Mi dispiace tantissimo, pagheranno. Le donne e le ragazzine non si toccano, rimettetevi in sesto”, è uno dei centinaia di messaggi di solidarietà apparsi in queste ore su Instagram, dopo la pubblicazione del video. Donatella aggiunge: “Ma in che schifo di mondo viviamo? Io non ho parole, non c’è più religione!”. Secondo Rosa, “c’è troppa cattiveria in giro”. E Silvia le invita ad andare avanti: “Siete una famiglia fortissima”.

Fonte: Instagram Guendalina Tavassi

GUARDA VIDEO

Eccoci qui più forti di prima 💪🏽 #noalbullismo❌ @gaianicolinii #guendalinatavassi

Un post condiviso da Umbydap84 (@umbydap84) in data:

GM

Impostazioni privacy