Bianca Atzei ha appena partorito il suo primogenito, Noa Alexander. La cantante è ancora sul letto dell’ospedale: condizioni e considerazioni.
La cantante, ex Sanremo dalla voce spettacolare e senza precedenti è appena reduce da uno dei momenti più belli e profondi della sua vita privata.
Bianca Atzei ha lasciato tutti col fiato sospeso in occasione della rottura delle acque che mette fine al lungo e doloroso travaglio, nonché al periodo di gravidanza.
Dopo un lungo momento d’attesa, dalla sala operatoria sono arrivate buone nuove sulla riuscita dell’intervento e la conseguente nascita di Noa Alexander.
Il primogenito della cantante è frutto di un amore indissolubile, quello tra Bianca e Stefano Corti.
La coppia vive una storia d’amore straordinaria, condita da sentimenti veri e profondi che non escludono nel prossimo futuro un ritorno in fase di gravidanza che contribuirebbe ad arricchire il numero di componenti di una delle famiglie più felici del mondo dello spettacolo
E’ un periodo meraviglioso quello che sta attraversando la bella cantante di origini milanesi, Bianca Atzei.
L’artista, ex volto tra i concorrenti di Sanremo ha deposto le ‘armi’ della sua passione principale per dare spazio alla famiglia e ai veri valori della vita.
L’ultima tappa di questo straordinario sogno si chiama Noa Alexander e si tratta del primogenito appena nato. A poche ore dall’intervento in sala operatoria, la cantante è stata trovata ancora in uno stato confusionale sul letto dell’ospedale.
Nonostante le sofferenze non siano ancora passate del tutto, la foto è sotto gli occhi di tutti e vede Bianca Atzei accennare un sorriso. L’espressione in volto quasi distesa della cantante promette buone cose sulle future condizioni di salute post parto.
All’immagine spensierata di Bianca è seguito un lungo commento di ringraziamenti a tutto lo staff medico che l’ha seguita e aiutata in questa unica e indimenticabile avventura.
“Solo un immenso GRAZIE. Quello che prova ora il mio cuore non riesco a spiegarlo” commenta emozionata la neo mamma che da qui a poche ore avrà modo di godersi e riempire di coccole il piccolo Alexander, la gioia più grande che le potesse mai capitare.
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…