Amici+22%3A+sono+loro%2C+non+c%26%238217%3B%C3%A8+niente+da+fare+I+Zerbi+una+belva
leggiloorg
/2022/11/29/amici-22-niente-da-fare-zurbi-belva/amp/
Gossip

Amici 22: sono loro, non c’è niente da fare I Zerbi una belva

Nel daytime di Amici 22 stanno scoppiando molte liti a causa delle pulizie. I professori hanno preso provvedimenti. 

Amici-foto instagram @amiciufficiale

Gli allievi di Amici 22 stanno rischiando molto a causa delle pulizie, i professori e la redazione non sono affatto contenti del comportamento sconsiderato dei ragazzi e hanno deciso di prendere provvedimenti drastici.

C’è molta tensione tra gli allievi nella casa dopo i provvedimenti presi dalla redazione. I ragazzi litigano tra loro per il disordine in casa. Sono tutti a rischio e la situazione è davvero drammatica.

Ad Amici 22 è scoppiato il caos per il disordine in casa

Alunni amici-foto instagram @amiciufficiale

C’è molta tensione nella scuola di Amici 22 tra i ragazzi che discutono tra loro a causa del disordine in casa, che ha scatenato l’ira dei professori e della redazione. Sono stati infatti presi dei provvedimenti da parte della De Filippi e la redazione per punire il disordine.

All’interno della casa regna il caos, gli allievi non sembra intenzionati a mettere in ordine i propri effetti personali nonostante i vari richiami già ricevuti. In pochi fanno il loro dovere e cercano di tenere ordine in casa, altri invece non fanno nulla e questo ha portato la redazione a prendere dei provvedimenti.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda domenica 27 novembre, Maria ha illustrato i provvedimenti che hanno portato alla sfida immediata di NDG, Mattia e Gianmarco. I primi due hanno avuto la meglio e ad uscire dal programma è stato Gianmarco. Al momento in realtà la sua partecipazione è in sospeso, sarà la Celentano a dover decidere cosa fare.

Questa situazione ha provato molto i ragazzi che sono rimasti sorpresi dell’accaduto. Ramon è scoppiato a piangere e Rudi lo ha rassicurato dicendogli che dovrebbe prendersela con i compagni che non hanno ammesso le loro colpe. Di fatto gli unici che si sono alzati per prendersi le proprie responsabilità in merito al fatto, sono stati Tommy, Piccolo G e Aaron.

Dopo la puntata difficile, gli allievi sono tornati in casetta e la tensione si è alzata. Cricca, che è uno degli allievi che si da molto da fare in casa era visibilmente infastidito dal comportamento dei compagni. Anche altri allievi hanno manifestato la loro rabbia, come Niveo e Megan.

Sono rimasti tutti molto dispiaciuti per l’uscita di Gianmarco perché non se lo meritava. L’aria che si respira in casa è veramente tesa e gli scontri tra gli allievi risultano sempre più accesi. Rudi Zerbi ha proposto che gli ultimi in classifica di canto e di ballo verranno ufficialmente eliminati dal programma senza la possibilità del banco del pubblico.

Pubblicato da
Carlotta Nicoletti

Ultimi articoli

  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

4 giorni ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

2 settimane ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

2 settimane ago