GF+Vip%2C+il+focolaio+potrebbe+allargarsi.+A+rischio+anche+Signorini%2C+la+serata+potrebbe+saltare
leggiloorg
/2022/11/14/gf-vip-allarme-quarantena-covid/amp/

GF Vip, il focolaio potrebbe allargarsi. A rischio anche Signorini, la serata potrebbe saltare

GF Vip, scoppia l’allarme Covid. Tutti i concorrenti in quarantena, ecco cosa è successo nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip a rischio: allarme covid (foto Instagram)

Paura al Grande Fratello Vip 7. Infatti, è stato reso noto che ben 4 concorrenti in gara in questa edizione sono risultati positivi al Covid, mettendo in allarme tutta la macchina organizzativa.

I concorrenti in questione sono Attilio Romita, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti, e appena saputo della loro positività sono stati subito allontanati dalla Casa e dal resto del gruppo.

Ma c’è la probabilità che la situazione nella casa più spiata d’Italia precipiti ulteriormente, e che altri concorrenti siano stati contagiati a causa di alcuni eventi accaduti proprio durante l’ultima puntata del programma. Ecco cosa sta succedendo.

GF Vip, il focolaio potrebbe allargarsi. A rischio anche Signorini

Quello che ora desta maggiormente preoccupazione è la positività confermata da poco di Pamela Prati, che si andrebbe ad aggiungere ai già 4 concorrenti positivi. Questo potrebbe peggiorare la già grave situazione, soprattutto a causa di alcuni gesti fatti dalla showgirl in studio durante l’ultima puntata.

La Prati, infatti, era stata eliminata giovedì scorso, e una volta in studio ha baciato sulla bocca Marco Bellavia, e si è lasciata andare a baci e abbracci anche con il conduttore Alfonzo Signorini, ovviamente ignara della situazione.

Leggi anche: Ilary Blasi decide di parlare di lui per la prima volta

La showgirl, quando si è saputo dei 4 positivi nella Casa, aveva inizialmente tranquillizzato i suoi fan sui social, spiegando che aveva fatto un tampone con esito negativo. Poi però la situazione era precipitata nella notte, quando la Prati si è sentita male e il giorno dopo ha effettuato un nuovo tampone, stavolta con esito positivo.

Anche Alfonzo Signorini e Marco Bellavia, quindi, sono a rischio Covid, ma anche gli altri opinionisti in studio, come Sonia Bruganelli e Orietta Berti, che hanno entrambe salutato la Prati. Se anche loro risultassero tutti positivi, il focolaio diventerebbe davvero importante.

Leggi anche: Flavio Insinna parla della sua malattia e confessa tutto

Per il momento quindi si stanno aspettando gli esiti di ulteriori tamponi, per capire se ci sono altri casi di positività, e non si ancora come verrà gestita la prossima puntata del programma. L’unica decisione che è stata già presa ad oggi, è quella di annullare il televoto per questa settimana, e attendere nuovi sviluppi.

 

Pubblicato da
Sara Lucaroni

Ultimi articoli

  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

9 ore ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

4 giorni ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

2 settimane ago