Federico Fashion Style: svelato quanto costa andare da lui, wow

Federico Fashion Style, svelato quanto costa andare da lui: sapete il prezzo per le acconciature del noto hair stylist?

Tra gli hair stylist più conosciuti nel nostro paese (ora raggiunto forse da Antonino Spinalbese) Federico Fashion Style è ormai da diverso tempo anche un affermato personaggio televisivo; molto spesso lo vediamo infatti come opinionista, come successo di recente a La Pupa e il Secchione Show.

federico fashion style quanto costa
Quanto costa farsi i capelli dal celebre hair stylist? (foto: Instagram Federico Fashion Style).

In ogni caso, la sua professione principale resta quella di hair stylist, sempre pronto a sistemare le chiome dei vip; ma sapete quanto costano i suoi servizi nel suo salone di bellezza? Ecco le cifre, veramente incredibili.

Federico Fashion Style, svelato quanto costa la bravura dell’hair stylist: i prezzi del suo salone

Come spesso succede con famosi chef, in molti sono curiosi di sapere quanto si paga per i vari trattamenti nel salone di bellezza di Federico Fashion Style, nello specifico nella nuova location di Napoli, nel quartiere Vomero.

Stando a quanto riportato dal sito funweek.it, i prezzi variano in base a chi effettua i vari tagli, la piega e tutti gli altri trattamenti; Federico ha saloni di bellezza in tutta Italia e dunque non è presente fisicamente in tutti i negozi, ma ha vari aiutanti.

In ogni caso, un taglio fatto da lui costa circa 48 euro, mentre quello di un suo collaboratore in media sui 35 euro; per la piega si devono sborsare invece 25 euro, mentre per il colore 120 euro e i vari ritocchi (meches e shatush) 180 e 230 euro. Prezzi non bassissimi ma comunque nemmeno così scostanti dalla media dei vari parrucchieri in giro per l’Italia.

federico fashion style quanto costa
L’hair stylist pronto a tornare anche in onda con la nuova stagione del suo programma.

Oltre al salone di Napoli, Federico Fashion Style ha un negozio a Roma (Via del Tritone, in pieno centro), ad Anzio (sua città d’origine, in piazza Pollastrini) e a Milano (Corso Cosmo).

A fare da location per la nuova stagione (la quinta) de Il salone delle meraviglie sarà però proprio il negozio di Napoli, protagonista nelle primissime puntate persino con la sua inaugurazione.

Impostazioni privacy