Belen+Rodriguez%3A+problemi+di+salute+per+lei%2C+svelate+le+sue+condizioni
leggiloorg
/2022/10/11/belen-rodriguez-problemi-di-salute-per-lei-svelate-le-sue-condizioni/amp/
Gossip

Belen Rodriguez: problemi di salute per lei, svelate le sue condizioni

La nota showgirl argentina ha rivelato una verità sconvolgente: problemi di salute per Belen Rodriguez. Leggiamo insieme le sue parole.

La stagione autunnale si prospetta ricca di soddisfazioni per la nota showgirl; attualmente Belen Rodriguez si divide tra gli studi di Tu si que vales! e Le Iene, trasmissione che ha debuttato lo scorso 4 ottobre. La scorsa edizione ha mostrato un successo sconvolgente e pertanto la produzione ha riconfermato la Rodriguez per entrambi i programmi Mediaset. Nel frattempo, torna il sereno anche tra le mura domestiche.

Belen Rodriguez, problemi di salute per la conduttrice (Il Democratico)

Belen e Stefano De Martino non si nascondo più: dopo un’estate caliente, ricca di baci ed effusioni, la Rodriguez ha confermato il ritorno di fiamma nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin. La showgirl, ospite di Verissimo, ha inoltre dichiarato che per legge la coppia risulta ancora sposata. L’annullamento infatti non è mai stato concretizzato, complici sicuramente i diversi ritorni di fiamma che caratterizzano la storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen.

Conclusa definitivamente la relazione con Antonio Spinalbese, ora partecipante del Grande Fratello Vip, Belen è tornata tra le braccia del padre di suo figlio Santiago. Questa sarà la volta buona? Staremo a vedere. Nel frattempo, Belen ha comunicato ai suoi followers di aver avuto dei problemi di salute. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Belen Rodriguez sui social: “Mi sono fatta male ballando”

Come conduttrice, Belen Rodriguez può essere definita una professionista a 360 gradi: oltre ad avere ottima presa sul pubblico, la modella ha spesso dimostrato di saper ballare e cantare, intrattenendo ulteriormente i telespettatori. A questo proposito, sembra che durante la registrazione di una delle puntata de’ Le Iene, la showgirl argentina si sia infortunata.

Belen Rodriguez (Instagram)

“La solita vostra combina guai!” – ha comunicato tramite una Instagram stories – “Comunque mi sono fatta male ballando!”. La modella ha poi mostrato la foto della caviglia gonfia, in seguito appunto ad un infortunio durante le prove: “Devo dire che fa leggermente male” – ha poi concluso.

Belen Rodriguez (Instagram)

Nonostante tutto, la Rodriguez ha affrontato il piccolo incidente con l’ironia che la contraddistingue, confermando in ogni caso la sua partecipazione ad entrambi i programmi Mediaset e ringraziando la produzione per le attenzioni riservatole nelle ultime settimane.

Pubblicato da
Maria Vittoria Ciocci

Ultimi articoli

  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

2 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

6 giorni ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

2 settimane ago