Un+posto+al+sole%3A+l%26%238217%3Battore+di+Franco+lo+confessa
leggiloorg
/2022/10/10/un-posto-al-sole-lattore-di-franco-lo-confessa/amp/
TV

Un posto al sole: l’attore di Franco lo confessa

Un posto al sole, arriva la confessione dell’attore di Franco: ecco i retroscena dietro questo particolare avvenimento nella soap.

Tra le soap più longeve e amate dal pubblico italiano al primo posto c’è sempre Un posto al sole, che ormai da decenni è un punto fisso del palinsesto Rai; tra fiction e telenovele varie, questo prodotto italiano continua costantemente ad intrattenere gli spettatori.

Il retroscena dell’attore di Franco.

La soap opera di Rai 3 suscita sempre  grande curiosità sui suoi fan anche con gli aneddoti e i retroscena; a soddisfare tutti quanti arriva ora la confessione dell’attore di Franco circa questo particolare avvenimento.

Un posto al sole, arriva la confessione dell’attore di Franco: cosa ha detto

Proprio quest’anno l’attore che interpreta Franco, Peppe Zarbo, festeggia i venticinque anni sul set di Un posto al sole; un traguardo davvero incredibile che, nel mondo della televisione, è stato raggiunto davvero da pochissime persone).

In una recente intervista al settimanale Nuovo TV (riportata anche dal sito La Nostra TV) l’attore ha parlato di tutti questi anni sul set della soap, svelando diversi retroscena. Ad esempio, ha speso bellissime parole per il collega Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri nella serie), che nel corso degli anni è diventato un suo grande amico.

“Ci stimiamo e ci vogliamo bene” ha confermato Zarbo, che poi ha rivelato un aneddoto direttamente dal set; l’attore ha confessato di aver fatto molta difficoltà, proprio per l’affetto che lo lega a Polizzy Carbonelli nella scena in cui i loro personaggi si sono confrontati con toni piuttosto accesi.

Zarbo molto amico di Polizzy Carbonelli, ma nella serie…

“Nella scena in cui i nostri personaggi hanno litigato ho faticato moltissimo a essere aggressivo e a mandarlo a quel paese. Vi anticipo, però, che l’amicizia tra Ferri e Boschi potrebbe tornare” ha continuato l’attore di Franco.

Dopo tantissimi anni, Zarbo è molto legato anche al suo personaggio, con cui ha caratteristiche comuni. “E’ un uomo solido e leale, molto attento ai figli e alla famiglia. Valori che mi appartengono. Non è un caso che tutto il mio tempo libero lo dedichi a mia moglie e ai miei figli” ha rivelato ancora.

Pubblicato da
Tancredi L

Ultimi articoli

  • Gossip

Arisa accusata di usare Ozempic per dimagrire: la replica della cantante divide i social

La nuova forma fisica di Arisa scatena polemiche online, ma la cantante replica alle accuse…

3 ore ago
  • News Mondo

Bonus bollette 2026, chi rischia di perderlo senza aggiornare l’ISEE

Uno sconto può sparire senza grandi avvisi: per molte famiglie tutto passa da un controllo…

7 ore ago
  • News Mondo

Andrea Sempio nell’occhio del ciclone: gli sviluppi sul caso Garlasco

Il caso di Garlasco riapre con nuove prove che mettono Andrea Sempio al centro dell'indagine,…

1 giorno ago
  • News Mondo

IMU, TARI e multe stradali: arriva la nuova rottamazione delle cartelle

Il nuovo decreto fiscale potrebbe introdurre la rottamazione dei debiti locali, permettendo ai cittadini di…

2 giorni ago
  • News Mondo

Meloni, i sondaggi fanno paura: così si prova a cambiare rotta

L'articolo analizza l'attuale scenario politico italiano, evidenziando le sfide del governo, il calo dei sondaggi…

4 giorni ago
  • Persone

Alex Zanardi e quell’idea di felicità che va oltre lo sport e resta dentro le persone

Non è solo una storia di sport, ma di rinascita, curiosità e felicità che continua…

4 giorni ago